<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...oppure Nokian WR G2! :elio)

uff....oggi sono in giro con la 206 sw del suocero.....di male in peggio! :asd) :asd) :asd)
Rivoglio la mia macchinaaaaaa!!!!!! :drive)
 
Con le GY,mi son trovato bene anche sull'asciutto.. :drive)
Buon giorno.. :tippen) nottata da cani..mal di stomaco e mal di testa,dormito zero,che palle l'inverno! :wall) Spero non sia l'influenza che bussa..
 
Ciao a tutti ragazzi, sono appena tornato a casa dall'officina in cui ho portato un variatore che avevo a casa a fare revisionare, così quando finalmente monterò le camme del 2.0 avrò un variatore "nuovo" da accoppiarci :X)
 
a parte il variatore e le camme sono in arrivo anche il terminale CSC (già ordinato e pagato) e già che sono dietro collettori senza prekat.
a seguire una bella rimappa, dato che filtro bmc e tubo gta li ho già su da una vita :A)
 
Si guarda, che tempo del cavolo; già ho sonno di mio, con sta giornata uggiosa proprio c'é solo voglia di starsene a dormire
:sleep) :sleep) :sleep) :asd) :)
 
Ragassuoli, mi é venuta l'idea di organizzare una cena/pizzata sabato 21 novembre; pensavo al Brickoven di Gallarate che già ci ha ospitato più volte.
Chi ho tra i miei contetti di Facebook avrà probabilmente già ricevuto l'invito, gli altri... lo sapranno ora :asd)
Partecipate numerosi mi raccomando ;) :)
 
ammazza....6 giorni che non scrive nessuno.....è arrivato il freddo e siete caduti in letargo????? :asd)

...io proseguo con la mia lontananza forzata dalla mia macchina.....siamo a 3 settimane ormai! :wall)

speriamo che almeno i cavallucci in arrivo siano di conforto! :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top