<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno gente! :ciao) :ciao)

Skyrider":1rwcgzmr ha detto:
Ragassuoli, mi é venuta l'idea di organizzare una cena/pizzata sabato 21 novembre; pensavo al Brickoven di Gallarate che già ci ha ospitato più volte.
Chi ho tra i miei contetti di Facebook avrà probabilmente già ricevuto l'invito, gli altri... lo sapranno ora :asd)
Partecipate numerosi mi raccomando ;) :)

Rompo di nuovo le scatole per ricordarvelo, vorrei chiamare domani o lunedì per prenotare in modo da poter avere un tavolo comodo, fatevi sotto ;)
 
Skyrider":1cgy0chg ha detto:
Buongiorno gente! :ciao) :ciao)
Skyrider":1cgy0chg ha detto:
Ragassuoli, mi é venuta l'idea di organizzare una cena/pizzata sabato 21 novembre; pensavo al Brickoven di Gallarate che già ci ha ospitato più volte.
Chi ho tra i miei contetti di Facebook avrà probabilmente già ricevuto l'invito, gli altri... lo sapranno ora :asd)
Partecipate numerosi mi raccomando ;) :)
Rompo di nuovo le scatole per ricordarvelo, vorrei chiamare domani o lunedì per prenotare in modo da poter avere un tavolo comodo, fatevi sotto ;)

Mi sa che non potrò esserci,causa problemi familiari... :(
 
che palle...sti cavolo di collettori mi stan facendo davvero smadonnare! :swear)

....io se becco quel corriere che ha fatto cadere il pacco.....gliene do tante.....ma tante.....ma tante!!!!! :member)
Suor Nausica docet! :asd)
 
Era GLS....e non è la prima volta che mi fanno casini......han danneggiato il pacco......pacco tornato indietro a Vicenza dal preparatore....responso wastgate rotta....sostituita....rispedito......sembrava tutto apposto e invece adesso abbiam scoperto che i colli sul lato testata non sono più in dima....roba di 1 mm che a vista non si notava.....son riusciti a piegare pure questi sti deficienti! :swear)
Ora il meccanico li sta rettificando a mano via di lima......che palle! :splat)
 
Madonna,che incapaci!! :splat) Cmq,come corrieri,sono peggiorati tutti..le aziende,pagano poco gli autisti (infatti,son quasi tutti stranieri..) e gli fanno fare dei turni massacranti,questo è il risultato.. :KO)
 
niente da fare....i colli non si riescono a rettificare.....devo farli rifare.....quindi si allungano ancora i tempi.....almeno una settimana
però domani la ritiro con su la turba vecchia...almeno intanto mi posso muovere!....vabbè....così provo frizione e volano nuovo! :sbav)
 
Buongiooornooo :ciao) :ciao) :sleep) :tired)

Vedo che anche qui, oltre al Mi&Bri, siamo sul letargico andante :D

@2Toneska: Ho fatto caso ora ai fari che monti sulla GP; molto belli, ma come ti trovi col funzionamento?
 
Ale i fari sono artigianali....ovvero sono gli originali, verniciati di nero all'interno (un pò come si fa per i fari GTA! :p ) e con inserita la striscia a led collegata alle posizioni.
Tornando indietro non li rifarei, anche se sono molto ammirati, perchè la striscia a led comincia a guastarsi e sostituirla bisogna riaprire il faro..... :splat)
Io vorrei tanto un lenticolare che è meglio per lo xeno.....adesso ne fanno un modello molto bello che sto pensando di acquistare...
swfi03gxb.jpg
 
Ah... :bonk) ero convinto fossero questi i tuoi... :splat) e si che li avevo anche visti dal vivo l'anno scorso a Stresa :lol: ops :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top