<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bella Tino che ci si vede domenica allora! :clap)

belli i cerchi....li hai presi da orrigoni? sono anch'io in fase di cambio...ho preso i gmp buran neri e diamantati....però mi arrivano martedì....speravo di fare in tempo per il raduno! :mecry)

per stasera avrei una proposta....festa a coarezza....grigliata by Accademia della Costina! :asd)
lascio parlare le foto...
http://www.accademiadellacostina.it/alb ... zione.html
sfogliatela tutta...e vedrete se alla fine non vi è venuta un'improvvisa voglia di costine! :asd) :asd) :asd)
 
Ciao,Luca! :OK)
Eh,sì,ci sono,ma senza auto..verrò giù con la GT di redflash di ClubAlfa,scambio di favori.. :asd)
Sì,da Orrigoni,purtroppo arrivano sett. prox anche i miei,speriamo mi arrivino x la Costa azzurra (parto il 18)
Ho sentito della festa a Coarezza su OttoFM :p vediamo se arrivano notizie dalla Brianza.. :baby)
 
Saluti dal Veneto... ciò...

Buona sera a tutti, :p :ciao) e ciao Tekno... :fluffle)
Tutto bene da quelle parti? ;)
Quì un pò si lavora un pò si fanno ferie forzate... :baby) al momento sopravvovo ancora benino. :asd)
Per fortuna che mi distraggo con la Nasona... :D :drive)
Oggi son tre anni che l'ha ordinai... :clap) mi tornano in mente bei momenti. :matto)
Alla prossima. :smokin)
 
teknomotion":1h715qz8 ha detto:
Tornato!!! :p
Vero,Marco,qui,ultimamente,sono tutti in vacanza perenne.. :dead) vabbè :sadomaso)
Domani o dopo,monto i cerchi nuovi,vedrete il chiodo nella nuova veste :D

io se tutto va bene settimana prossima dovrei montare le nuove camme e più avanti via di rimappa
 
ADAN":dgp93g23 ha detto:
Buona sera a tutti, :p :ciao) e ciao Tekno... :fluffle)
Tutto bene da quelle parti? ;)
Quì un pò si lavora un pò si fanno ferie forzate... :baby) al momento sopravvovo ancora benino. :asd)
Per fortuna che mi distraggo con la Nasona... :D :drive)
Oggi son tre anni che l'ha ordinai... :clap) mi tornano in mente bei momenti. :matto)
Alla prossima. :smokin)

Ciao,mitico!!! :fluffle) Tutto ok!E' da tanto che non ci si vede,bei momenti l'anno scorso in Croazia.. :asd)
Tanti auguri x la tua nasona :OK) la mia compie 9 anni a febbraio :baby) :ciao)

Buon giorno.. :tippen)
 
Attenzione! Questo post contiene spam :asd)

Carissimi,

come forse avrete già avuto modo di vedere, anche quest'anno si terrà il meeting di Asiago, arrivato con questa alla sua sesta edizione.
Il meeting si terrà domenica 11 ottobre prossimo; per chi, arrivando da lontano, decidesse di anticipare e arrivare il giorno prima, è previsto un piccolo programma per passare la giornata in compagnia.
Tutti le informazioni, su programma, orari, costi,eccetera, li potete trovare qui:

viewtopic.php?f=6&t=104753

Vi aspettiamo numerosi :OK)
 
teknomotion":32u5xeur ha detto:
ADAN":32u5xeur ha detto:
Buona sera a tutti, :p :ciao) e ciao Tekno... :fluffle)
Tutto bene da quelle parti? ;)
Quì un pò si lavora un pò si fanno ferie forzate... :baby) al momento sopravvovo ancora benino. :asd)
Per fortuna che mi distraggo con la Nasona... :D :drive)
Oggi son tre anni che l'ha ordinai... :clap) mi tornano in mente bei momenti. :matto)
Alla prossima. :smokin)

Ciao,mitico!!! :fluffle) Tutto ok!E' da tanto che non ci si vede,bei momenti l'anno scorso in Croazia.. :asd)
Tanti auguri x la tua nasona :OK) la mia compie 9 anni a febbraio :baby) :ciao)

Buon giorno.. :tippen)

Nove anni.... :?: :?: :?:
Portati benissimo però. :OK) :OK) :OK)
Missà che riuscirai a portarla ad "AUTO STORICA" se la mantieni così. :nod)
Io ci spero sulla mia, :D ha tre anni e sembra nuova... :147) ne mancan solo 22... :afraid)
:asd)
 
ADAN":1i7krxor ha detto:
Nove anni.... :?: :?: :?:
Portati benissimo però. :OK) :OK) :OK)
Missà che riuscirai a portarla ad "AUTO STORICA" se la mantieni così. :nod)
Io ci spero sulla mia, :D ha tre anni e sembra nuova... :147) ne mancan solo 22... :afraid)
:asd)

Grazie x i complimenti.. :) stasera,montati i cerchi nuovi..all'uscita dal gommista,si è girata un bel pò di gente.. :asd) a breve,foto..cmq,sì,la terrò ancora x tantissimo :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top