<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":1l7yfyi0 ha detto:
ADAN":1l7yfyi0 ha detto:
Nove anni.... :?: :?: :?:
Portati benissimo però. :OK) :OK) :OK)
Missà che riuscirai a portarla ad "AUTO STORICA" se la mantieni così. :nod)
Io ci spero sulla mia, :D ha tre anni e sembra nuova... :147) ne mancan solo 22... :afraid)
:asd)

Grazie x i complimenti.. :) stasera,montati i cerchi nuovi..all'uscita dal gommista,si è girata un bel pò di gente.. :asd) a breve,foto..cmq,sì,la terrò ancora x tantissimo :nod)
I cerchi che montavi erano splendidi... :love)
Come mai cambiarli... :scratch)
Son proprio curioso di vederli. :clap)
 
Purtroppo si erano segnati,causa imb..illi :wall) (autolavaggio+altri..,mai portata a lavare,capitato 1 volta e cerchi segnati),non c'era verso di rimetterli come prima,li ho fatti riverniciare di un grigio perlato oro..ma appena ho visto quelli che ho montato stasera,me ne sono innamorato subito,ed ho deciso che dovevano diventare miei :asd)
 
Ecco le foto,fatte questa mattina presto con il cell.. :14pc) :asd)
 

Allegati

  • Foto 2.jpg
    Foto 2.jpg
    24 KB · Visualizzazioni: 190
  • Foto 3.jpg
    Foto 3.jpg
    38.6 KB · Visualizzazioni: 186
  • Foto 1.jpg
    Foto 1.jpg
    27.9 KB · Visualizzazioni: 188
Belli Tino, mi piaccion di piu degli altri. Appena mi riprendo col ginocchio (lunedi mi son operato al menisco e rotula) un giorno ci si puo becchare, cosi facciamo 2 chiacchere :)
 
Xp2200":1egik6sw ha detto:
Belli Tino, mi piaccion di piu degli altri. Appena mi riprendo col ginocchio (lunedi mi son operato al menisco e rotula) un giorno ci si puo becchare, cosi facciamo 2 chiacchere :)

Ciao Ale,grazie :OK)
Riprenditi in fretta,così una sera organizziamo :nod)
 
Buongiorno a tutti!!! :ciao) :ciao) :ciao)


E bravo Tino! Approvo la scelta! :OK) :asd)

...Poi si abbinano bene a quei dischi :D
 
Buonasera a tutti ragazzi :ciao)

sono riuscito a recuperare a "prezzo di favore" 2 alberi a camme 156 2.0, se il mio meccanico in settimana ha tempo me le monta e vediamo un po' la differenza :drive)
 
Fattele montare in fase come sul 2.0 :OK)
Cmq,sarebbe meglio rimappare x rimettere a posto gli anticipi,solo montate non noterai quasi nessuna diff. :OK) anzi,c'è il rischio di perdere..
 
SPAM... ma benefico :asd)

Ricordo a tutti che, se non avete idea di cosa fare, l'11 ottobre si terrà il meeting di Asiago, il 6° della serie.
Io e Maxchan che organizziamo, avremmo un grande piacere se voleste aggiungervi a noi e passare una giornata (o due) in compagnia, e magari vedere qualche posto che ancora vi manca :OK)

Tutte le info le trovate a questo link:

viewtopic.php?f=6&t=104753

Vi aspettiamo numerosi :A) :A) :A) :OK) :OK) :OK)
 
teknomotion":17lxg8sg ha detto:
Fattele montare in fase come sul 2.0 :OK)
Cmq,sarebbe meglio rimappare x rimettere a posto gli anticipi,solo montate non noterai quasi nessuna diff. :OK) anzi,c'è il rischio di perdere..

per rimappare aspetto di cambiare anche il collettore visto che i prekat stando andando a farsi benedire... :dead)
per la messa in fase chi mi ha dato le camme mi presta anche i riscontri per fare la fasatura come per il 2.0
 
marcof147":1qc0dnmd ha detto:
per rimappare aspetto di cambiare anche il collettore visto che i prekat stando andando a farsi benedire... :dead)
per la messa in fase chi mi ha dato le camme mi presta anche i riscontri per fare la fasatura come per il 2.0

Ok,ma,a questo punto,non aspettarti cambiamenti immediati in positivo..se hai più alzata in aspirazione e scarico,ma mantieni gli anticipi del 1.6,potrebbe anche andare peggio,soprattutto in basso.. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top