<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":33g78t3y ha detto:
Ecco le foto,fatte questa mattina presto con il cell.. :14pc) :asd)
Ciao Tekno. :p :ciao)
Bhe, :matto) che dire... :scratch) Splendidi. :OK)
Mancan solo i coperchietti Alfa Romeo al centro del cerchio... ;) nooo...? :ka) :D
 
Strano.. io riesco.. :(
Comunque un GT 1.8 TS Distinctive, del Marzo 2006, con 20 mila km.. grigio...
Devo andarla a vederla, ma mi puzza che sia quella che aveva in vendita il Top Car a Induno, dato che coincide tutto.. :wall)
Se è cosi... beh gia dell'Auto Class che è BMW dice tutto.. :lol:

Per la rimappa, è solo una prova di firma.. :D Comunque la faro fare sicuramente da Teo,che mi fido, e poi, so come lavora... :elio)
Penso che 20 Cv siano anche troppi dato che la voglio solo pronta hai bassi giri.. :D

Si beh.. anche uno scarico.. un filtro.. ma li cambio motore è faccio prima.. ho più gusto e divertimento.. :crepap)
 
Da casa,la vedo..al lavoro ci sono dei blocchi,x quello..non sembra male,bisognerebbe vederla dal vivo,e,soprattutto,verificare i km..
Per quanto riguarda mappe & co,io aspetterie di investire sul 1.8 della GT :D
 
Scusate l'intrusione. :hail)
Vi volevo informare che stiamo organizzando un raduno sulla pista dell'Isam in occassione dell'elaborare day. :drive)
Se vi fa piacere partecipare vi posto di seguito il link della discussione dove troverete tutti i dettagli dell'evento.

viewtopic.php?f=6&t=102798&start=200

Vi aspettiamo. :spin)
 
Jakoz":1pf3q4ya ha detto:
Strano.. io riesco.. :(
Comunque un GT 1.8 TS Distinctive, del Marzo 2006, con 20 mila km.. grigio...
Devo andarla a vederla, ma mi puzza che sia quella che aveva in vendita il Top Car a Induno, dato che coincide tutto.. :wall)
Se è cosi... beh gia dell'Auto Class che è BMW dice tutto.. :lol:

Per la rimappa, è solo una prova di firma.. :D Comunque la faro fare sicuramente da Teo,che mi fido, e poi, so come lavora... :elio)
Penso che 20 Cv siano anche troppi dato che la voglio solo pronta hai bassi giri.. :D

Si beh.. anche uno scarico.. un filtro.. ma li cambio motore è faccio prima.. ho più gusto e divertimento.. :crepap)


Ti do un consiglio.. se proprio devi prendere una macchina adesso prenditi una Mito o una GPA o una 500 Abarth, almeno sai che quando andrai a rivenderla prenderai qualcosa..
ci sono già in giro dei begli usati... per di più il 500 abarth, se ti devi divertire è bello pepato !!! :asd)
 
'giorno..... :tired)

è davvero tremendo finire alle 23 e ricominciare alle 7! :splat)

Interessa a qualcuno venire al Driving Fast day a Varano il 1° Novembre??? :elio)
 
Troppo fresco x i miei gusti.. :asd)
Per quanto riguarda il lavoro,è come se lo facessi tutti i giorni..12/13/14 ore,torno a casa,ho sonno,vado a letto,mi alzo e ricomincio.. :splat)
 
Buongiornop vicini!!! :ciao) :ciao) :ciao)

Anche qui tutti a lavoro... che brutto vizio che abbiamo né? :D

Ma qualcuno non aveva ventilato l'idea di una cena tempo fa....? :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top