<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parando di cose serie....qua a breve da Magni e Carnevale arriverà una NISSAN GT-R....chi viene a fare un giro a vedersela? Magari se mi paraculo bene.....ci scappa pure un test! :D
 
Kakaroth":18owpz2y ha detto:
Parando di cose serie....qua a breve da Magni e Carnevale arriverà una NISSAN GT-R....chi viene a fare un giro a vedersela? Magari se mi paraculo bene.....ci scappa pure un test! :D


io !!!
parlando di altre cose serie..

Giovedì 28 andiamo a mangiare a Varese o in zona ???
:clap)
 
Buonasera ragazzi!!! :asd)

Azz lele.. pure te? Non sposarti il mese prossimo perchè ne ho gia uno e devo andare come autista (maaa daiii!!! un trattore al matrimonio :D :asd) )
seno se capita lo stesso giorno porta sfiga e non posso tirarti il riso! :lol:

@kakaroth : beato te! Io devo usare due Noizy che non fanno cagare, di più!! :matto) :lol: Vabbe prima o poi prendere anche io due Technics... :p
Grazie per le dritte, perchè sul decks.de non trovo tutte le uscite che ci sono sui cd e devo dare un po' di caccia.. Sto impazzendo per due uscite.. :matto)
 
Kakaroth":2q4i2ofd ha detto:
Parando di cose serie....qua a breve da Magni e Carnevale arriverà una NISSAN GT-R....chi viene a fare un giro a vedersela? Magari se mi paraculo bene.....ci scappa pure un test! :D
io io io io io!!!! mi sono innamorato di quella macchina :love) :love) :love)
è per questo che mi sono lasciato con la morosa :asd)
sdrammatizzo :cry:
 
lelesch81":1o15y7lm ha detto:
Kakaroth":1o15y7lm ha detto:
Parando di cose serie....qua a breve da Magni e Carnevale arriverà una NISSAN GT-R....chi viene a fare un giro a vedersela? Magari se mi paraculo bene.....ci scappa pure un test! :D


io !!!
parlando di altre cose serie..

Giovedì 28 andiamo a mangiare a Varese o in zona ???
:clap)
credo di poter esserci....
 
lelesch81":rvq6miob ha detto:
Kakaroth":rvq6miob ha detto:
Parando di cose serie....qua a breve da Magni e Carnevale arriverà una NISSAN GT-R....chi viene a fare un giro a vedersela? Magari se mi paraculo bene.....ci scappa pure un test! :D


io !!!
parlando di altre cose serie..

Giovedì 28 andiamo a mangiare a Varese o in zona ???
:clap)
Credo di esserci lele...bisogna sentire anche tutti i vecchi amici del vitual di varese e affini^^gt140 ecc,,,per la nissan gli arriva ad un mio cliente,curioso anch'io per le prestazioni ma nn per l'estetica,nn è il mio genere!!!
 
Ma lì l'estetica è giusta balorda in quel modo. :D

Per mangiare...bhe di giovedì in generale sono dispo. :ubriachi)
 
Per la mangiata,mi sa che salto,a meno che non si anticipi l'orario,si fa troppo tardi e sono veramente stufo.. :eek:ld) (peggio di prima,14 ore di lavoro..) :sic)
Per la Nissan,dov'è..?
 
La nissan è a Sesto S Giovanni.

RAGAZZI che siete su Facebook...aderite al gruppo NO ALL'ELETTRONICA NELLA MOTOGP.......cazzoni!!!!!! :grazie)
 
teknomotion":28fri202 ha detto:
La miseria,fino a Sesto San Giovanni,la patria della coda!! :lol: Bisognerebbe dormire sul posto.. :sedia)

a chi lo dici! faccio ogni giorno cantù-sesto san giovanni in macchina e ci metto un'ora e un quarto.. :swear)
 
il bordello è più per il traffico che per la distanza... ieri sera ho fatto in scooter Anzano del Parco - Vimercate in 30'

per la visità NISSAN GT-R più o meno per quando è prevista? nel caso, posso portare un amico??

buona giornata
 
lelesch81":1it0y3ok ha detto:
Kakaroth":1it0y3ok ha detto:
Parando di cose serie....qua a breve da Magni e Carnevale arriverà una NISSAN GT-R....chi viene a fare un giro a vedersela? Magari se mi paraculo bene.....ci scappa pure un test! :D


io !!!
parlando di altre cose serie..

Giovedì 28 andiamo a mangiare a Varese o in zona ???
:clap)

Si può fareeeeeee :p per lo meno parlo x me...mio fratello è un'incognita! :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top