Kakaroth":18owpz2y ha detto:Parando di cose serie....qua a breve da Magni e Carnevale arriverà una NISSAN GT-R....chi viene a fare un giro a vedersela? Magari se mi paraculo bene.....ci scappa pure un test!
io io io io io!!!! mi sono innamorato di quella macchina :love) :love) :love)Kakaroth":2q4i2ofd ha detto:Parando di cose serie....qua a breve da Magni e Carnevale arriverà una NISSAN GT-R....chi viene a fare un giro a vedersela? Magari se mi paraculo bene.....ci scappa pure un test!
credo di poter esserci....lelesch81":1o15y7lm ha detto:Kakaroth":1o15y7lm ha detto:Parando di cose serie....qua a breve da Magni e Carnevale arriverà una NISSAN GT-R....chi viene a fare un giro a vedersela? Magari se mi paraculo bene.....ci scappa pure un test!
io !!!
parlando di altre cose serie..
Giovedì 28 andiamo a mangiare a Varese o in zona ???
:clap)
Credo di esserci lele...bisogna sentire anche tutti i vecchi amici del vitual di varese e affini^^gt140 ecc,,,per la nissan gli arriva ad un mio cliente,curioso anch'io per le prestazioni ma nn per l'estetica,nn è il mio genere!!!lelesch81":rvq6miob ha detto:Kakaroth":rvq6miob ha detto:Parando di cose serie....qua a breve da Magni e Carnevale arriverà una NISSAN GT-R....chi viene a fare un giro a vedersela? Magari se mi paraculo bene.....ci scappa pure un test!
io !!!
Kakaroth":2pyqf0qi ha detto:Ma lì l'estetica è giusta balorda in quel modo.
Per mangiare...bhe di giovedì in generale sono dispo. :ubriachi)
Kakaroth":2cvxvsam ha detto:La nissan è a Sesto S Giovanni.
RAGAZZI che siete su Facebook...aderite al gruppo NO ALL'ELETTRONICA NELLA MOTOGP.......cazzoni!!!!!! :grazie)
teknomotion":28fri202 ha detto:La miseria,fino a Sesto San Giovanni,la patria della coda!! :lol: Bisognerebbe dormire sul posto.. :sedia)
lelesch81":1it0y3ok ha detto:Kakaroth":1it0y3ok ha detto:Parando di cose serie....qua a breve da Magni e Carnevale arriverà una NISSAN GT-R....chi viene a fare un giro a vedersela? Magari se mi paraculo bene.....ci scappa pure un test!
io !!!