<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non avendo più nessun vostro numero, vi devo comunicare che non posso esserci per problemi a casa.. :mecry2)
Mi spiace dirvlo cosi...

p.s : i numeri non li ho cancellati ma mi è morta proprio la sim della Voda, con tutti i numeri.. :mad2)
 
Buon giorno a tutti :sleep) :coffe) ottima cena e divertente serata :OK) é stato un piacere conoscervi di persona :) ; peccato per il solito rompiscatole Lele che arriva sempre in ritardo e rallenta le ordinazioni :appa) (scherzo Lele :marameo) :lol: :fluffle) )
 
Ahahah toh eccolo qui!!! :asd) :lol: :lol: :D Apprezzata la salamella? :asd)
 
Eccomi!! :D Mamma mia,che tris di serate.. :lol:
Grazie ancora a tutti x la partecipazione...vecchi e nuovi :asd) stamattina,è stata 1 pò tragica,ma ce l'ho fatta,il vecchietto è ancora arzillo!! :crepap)
Stasera,altra serata di festa..grazie ancora x gli auguri,a domani :ciao)
@kaka :?: esisti ancora??Bella la firma,ricomprati una GTA :angel)
 
Ciao a tutti!

Scusate se ho dato buca.. sarà sicuramente per la prossima.. :(

Comunque qualcuno mi sa dirmi dove trovare vinili per i piatti (cioè i giradischi (e spero di potermi prendere due technics il prima possibile :D ), che è il caso di iniziare a collezionare un po' di dischi.. :lol: grazie! :)
 
Quando facevo il DJ andavo alla Casa del Disco a Varese. Al piano di sotto c'era tutto. Oppure al Mariposa a Milano. Ora come ora però con tutti i CD gay che di sono non so se sono ancora forniti.
Belli i Technics.....conservo ancora i miei 1200MkII :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top