Vogliamo anche Gattuso allora :crepap)lelesch81":2etxbier ha detto:Sentito oggi... prendi un posto in più !! che molto probabilmente viene !!!
Skyrider":dplj11c0 ha detto:Vogliamo anche Gattuso allora :crepap)lelesch81":dplj11c0 ha detto:Sentito oggi... prendi un posto in più !! che molto probabilmente viene !!!
Marc Wolmots":ok3e00jg ha detto:cmq io mi riferivo al wizard rock pub..
a che ora?teknomotion":b39i6huv ha detto:Uella!!!!
Sorry,Milano-Venezia+domenica..no grazie.. :asd) (per quanto mi riguarda) :mecry2)
Prenotato x giovedì,10 persone,non fumatori,ovviamente
aurora87smart":3umf2hog ha detto:Marc Wolmots":3umf2hog ha detto:cmq io mi riferivo al wizard rock pub..
Il Wiz spacca! ed è onesto :OK)
teknomotion":3umf2hog ha detto:Eccomi...
Allora,il ritrovo è qui :
http://www.ilbirrificio.it/
Come orario,entro le 20:30,altrimenti,si rischia di mangiare tardi (ho prenotato x le 20:30/45) direi nel parcheggio sotterraneo che c'è di fronte :OK)
Buon giorno.. :tired)
portnoy147":2dbtv0bq ha detto:buongiorno...
cavolo è un periodo che mi sveglio sempre verso le 6.00 anche se potrei dormire fino alle 10.00 :asd)
che palle..............
valter gta":byva6vut ha detto:Sera gente.....ci si vede domani sera :A) :A) Cè anche il folle di ghielmo!!!
ecco vedi?! tu sei abituato :asd)teknomotion":rofh5maj ha detto:portnoy147":rofh5maj ha detto:buongiorno...
cavolo è un periodo che mi sveglio sempre verso le 6.00 anche se potrei dormire fino alle 10.00 :asd)
che palle..............
Cavolo,è un periodo di 25 anni che mi alzo alle 6,anche se non potrei fare diversamente.. :crepap)
Sì,le iscrizioni sono aperte a tutti..anche se avrei prenotato x 10,posso chiedere di aggiungere un paio di posti.. :OK)
vedrete invece con che macchina arriverò io :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)lelesch81":31z9drdt ha detto:valter gta":31z9drdt ha detto:Sera gente.....ci si vede domani sera :A) :A) Cè anche il folle di ghielmo!!!
Ottimo !!! Allora si ride !!! :asd) Io vengo a piedi !!!! :lol: :lol:
portnoy147":36c79sro ha detto:vedrete invece con che macchina arriverò io :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)lelesch81":36c79sro ha detto:Ottimo !!! Allora si ride !!! :asd) Io vengo a piedi !!!! :lol: :lol:valter gta":36c79sro ha detto:Sera gente.....ci si vede domani sera :A) :A) Cè anche il folle di ghielmo!!!