<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oh fatemelo sapere se portate la neve che io il sabato prima rimonto i 17! ...nel caso mi tengo le invernali! :asd)

grandi lavori in arrivo sulla Puntona.....sono alla soglia dei 100.000km e via di frizione rinforzata, volano alleggerito, levo anche il kat, poi devo vedere che soluzione adottare per turbina e colli e infine tagliandone! :ubriachi)

C'e nesciuno??? :asd)

Dopo 7 mesi, la mia EX mi ha rimbossato il danno (allelujia.. :mad2) ) e da oggi la piccola è in carrozzeria.. :p

Domanda per chi usa gli Areotwin? Ma è mia impressione o fanno proprio cagare? Dopo 7 mesi saltano di gia! :evil:

Jakoz":3fx6gfvm ha detto:
C'e nesciuno??? :asd)

Dopo 7 mesi, la mia EX mi ha rimbossato il danno (allelujia.. :mad2) ) e da oggi la piccola è in carrozzeria.. :p

Domanda per chi usa gli Areotwin? Ma è mia impressione o fanno proprio cagare? Dopo 7 mesi saltano di gia! :evil:

Ma gli Areo hanno anche questo problemino, poi non avendo spoiler soffrono un po' di più.. per il resto non è che ti sono gelati sul ventro con questo invernO ??
:p

Se si sono gelati? Mah non credo.. non ha mai ghiacciato e nevicato quest'anno... :D Comunque si...quando andavo al lavoro con la notte alla mattina la macchina era bianca ghiaccio... per il resto la lascio sempre in garage... :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.