<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Valter... tutto bene... ?
Ps. visto che a Monza non ti ho fatto i complimenti per la tua nuova auto te li faccio adesso... bella veramente.

Saluti.

portnoy147":3qt6yuy9 ha detto:
toc toc... c'è qualcuno??????
ciao ragazzi tutto bene?
la crisi ha colpito anche voi??
ma devo venire in svizzera per salutarti ....??

ciao stela come stai?

bacioni "affetti da crisi" :matto)

moreno":304lrln4 ha detto:
Ciao Valter... tutto bene... ?
Ps. visto che a Monza non ti ho fatto i complimenti per la tua nuova auto te li faccio adesso... bella veramente.

Saluti.
Grazie Moreno gentile :fluffle) ...sera gente....Tinooooooooooooooooooooooo :A) :A) :fluffle)

teknomotion":2h45ydfz ha detto:
Buon giorno..ciao,Valter!!! :D Non ho ancora capito che auto hai preso,di sicuro,non mi piacerà molto.. :asd) scherzo.. :D

il valter ha fatto una scelta socio politica.. ha preso una Multipla S x ... :lol: :lol:

Buon giorno al mondo...

Ciao,Jakoz :OK) sei stato in carrozzeria,ultimamente..?Stai lavorando,oppure niente..?A breve,dovrei finalmente cambiare incarico e ditta,sarà òa volta buona (anche se è dello stesso gruppo..) per il resto,fatti lavori al chiodo x i 120.000 km,manutenzione ordinaria e straordinaria,x un pò dovrei essere a posto.. :D

teknomotion":1mf7kuwa ha detto:
Buon giorno..ciao,Valter!!! :D Non ho ancora capito che auto hai preso,di sicuro,non mi piacerà molto.. :asd) scherzo.. :D
Ciao mitticooo.......ma ho ancora la gta..tranquillo^^
organizza una cena che ci si becca...facciamo una rimpatriata!!! :spin)

Buongiorno a tutti

@tekno : si la macchina lo portata in carrozzeria per levare via grandine e la botta sotto la porta fatta dalla mia ex nel Giugno 2008. Per il resto lavoro nulla.. :( Per la mia invece, siamo a quota 80.000 km... ora c'e il tagliando da fare... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.