<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragassuoli dove mi dite di portare la car in zona a montare colli turbina e frizione?
metto tutto maggiorato e vorrei qualcuno che fosse già pratico di queste cose.....tipo c'è da rifare i tubi olio....e non vorrei andare dal meccanico sotto casa che poi mi va in panico appena non ha tra le mani pezzi di serie!

...avessi il tempo andrei direttamente a roma a montare il tutto da chi mi fa il kit....

Buongiorno a tutti...

No Tino, per la GT è intervenuta una azienda specializzata in bolli di Milano (pagava l'assicurazione eccetto 150€ di franchigia) con un lavoro eccellente. :D

Sì,immaginavo,anche loro chiamano il tirabolli,quando è necessario,e lavora benissimo..infatti,appena passrà da loro,lo sfrutterò anche io,x togliere un piccolo avvallamento provocato dai lavoretti che ho fatto 2 anni fa al chiodo :D

Interessante... prche ho trovato uno che vuole la mia Gt e mi da la sua Gt 1.8 T.S perchè vuole un diesel e io un benzina... :lol: :elio)

Vediamo un po' l'evolvesi... :lol:Lo sempre detto che ho fatto na cagata con il 1.9 jtdm... :asd) Vediamo dopo prova su strada... :nod)

non saprei come sono i consumi del 1.8.. ha 5 marce.. penso che non sia un motore che consumi poco..
Valuta anche i costi di gestione.. i km del motore (distribuzione a 60.000 come tutti i T.S.).. per il resto il 2.0 Jts beve olio.. questo non saprei..

Beh,consuma se schiacci,altrimenti io,cosa dovrei dire..? :D
C'è sempre lo sconto sulla benza,è non è poco..cmq,dipende anche dai km che fa,prima aveva il chiodo,e non mi sembra che si lamentasse.. :asd)

La gt 1.8 T.S ha 13.000 km... Il 2.0 JTS era gia candidato nella ricerca, poi volevo la 159 ma mi sono innamorato della mia da Ceriani... :love)

La mia ora ha 80.000km... e sinceramente mi manca quella spinta che solo il benzina regala... :asd) Per i consumi.. tanto in città il trattore non supera i 13km\l...Solo in autostrada vedo i 17 km\l.. :ka) La 166 però siamo sui 9 km\l... :splat) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.