<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":2nrs5sxa ha detto:
Facciamo a fine settembre,c'è ancora il 28 libero.. :asd)
Mappa day?In che senso? :D
mi andrebbe anche di culo che il 28 sono di riposo! :asd)

il 14 c'è un raduno del gp abarth club....con mappatore a disposizione....lo stesso che ha fatto la mia....e siccome per l'occasione vengono su degli amici di roma.....mi unisco a loro!
Faccio l'infiltrato.....e se qualcuno ha qualcosa da ridire.....lo affumico! :sarcastic)

Jakoz":1cgwrq6k ha detto:
Sistemato con l'esselunga, lascio la Gt in carrozzeria. E' tutta bollata. :mecry2) Grandine di merda. sembrava salva invece...

Ottimo..ho fatto domanda all'Esselunga anche io,magari mi chiamano! :asd)
@2tone quale mappatore..?Non ricordo se me l'avevi già detto... :p

eh forse no....non te l'avevo detto.....avevo paura che saresti sentito tradito che non ero andato dal Teo! :asd)

comunque è sander...un ragazzo di torino....presidente dell' mjetclub!
dovrebbe essere iscritto anche qui....

2Toneska":8xevp4u2 ha detto:
eh forse no....non te l'avevo detto.....avevo paura che saresti sentito tradito che non ero andato dal Teo! :asd)
comunque è sander...un ragazzo di torino....presidente dell' mjetclub!
dovrebbe essere iscritto anche qui....

Porcaccia..allora no comment..sono venuto a conoscenza di cose strane :?: cmq Teo a vita.. :nod) appena puoi,la prima volta che si va da Teo,se vieni giù te la racconta lui,e la sanno anche altri,non x essere di parte,ma la gente che si comporta così io la evito di default..

guarda...ormai ne sto sentendo di tutti i colori.....da un pò tutte le campane....e non c'è un preparatore che parla bene dell'altro....tutti compresi....
se ti va di dirmi questa...in privato s'intende.....che tanto magari sono cose che nascono da singoli episodi.....
....se vuoi te ne racconto io una sul teo......tanto io le prendo sempre con le pinze ste cose....

poi c'è gente che si trova bene anche da digital tuning....e sappiamo tutti come lavorano...

l'importante è essere soddisfatti del lavoro.....

Come in tutte le cose..dipende xò da chi ha iniziato prima come professione e non ha rubato dagli altri.. :OK) di questo sono certo,in quanto alcuni hanno iniziato da pochissimo,cmq anche portnoy ed altri ti potranno confermare.. :OK)
E' ovvio che chi ha il diesel può parlar bene della digital,tanto qualsiasi mappa fa andare di più l'auto..ma su un benzina,quelli veramente capaci sono in pochi :nod)

Aahhh proposito di Teo...

170 Cv, e chiedere più spinta in basso ( :dead) se poi sei su in 5.. :lol21) )... Rischio qualcosa? :eek13)

Comunque buon pomeriggio.. :p

teknomotion":2rgar471 ha detto:
Come in tutte le cose..dipende xò da chi ha iniziato prima come professione e non ha rubato dagli altri.. :OK) di questo sono certo,in quanto alcuni hanno iniziato da pochissimo,cmq anche portnoy ed altri ti potranno confermare.. :OK)
E' ovvio che chi ha il diesel può parlar bene della digital,tanto qualsiasi mappa fa andare di più l'auto..ma su un benzina,quelli veramente capaci sono in pochi :nod)
sui multijet la cultura e l'eperienza se l'è fatta da solo....gli aspirati proprio non li fa....o meglio...sta cominciando ora a fare qualche test.....e so che si sta facendo aiutare....

io infatti ancora oggi se qualcuno deve mappare un benza aspirato gli consiglio il Teo!
Sui turbo diesel.....anche se ha cominciato dopo....mi sa che è avanti.....

ma poi sinceramente....se si fan la guerra tra di loro....a noi che importa?
l'importante è facciano bene il loro lavoro e che lo facciano seriamente.

c'è sempre qualcuno che può riportare esperienze positive o negative su questa o quella persona...ma noi non abbiam abbastanza dati per poter giudicare! :OK)

...e io resto con un opinione positivissima di tutti e 2! :nod)

Jakoz":tq8iewty ha detto:
Aahhh proposito di Teo...
170 Cv, e chiedere più spinta in basso ( :dead) se poi sei su in 5.. :lol21) )... Rischio qualcosa? :eek13)
Comunque buon pomeriggio.. :p

Fatti mettere la mappa del Q2..
@2tone,hai ragione,cmq io ne ho visti lavorare parecchi,dal vivo le piccole cose le noti..l'importante è che l'auto vada bene.. :nod)

teknomotion":2qifadfc ha detto:
'Sera a tutti!!!Ciao,Valter? :asd) Fatte le vacanze..?Umidità..? :sarcastic)
ciao tino...sai che io vado d'inverno..cmq qualche giretto fatto^^umidità tasso buono buono..speriamo che vada avanti così :asd) :asd)
buona sera a tutti :OK)

ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono tornato.... che belle le ferie :spiaggia) :shine) :sleep) .... che cojons domani si rincomincia a lavorare :prison) :sadomaso) :wall) :swear) :splat) ...
ho reso l'idea??? :asd)
tutto bene? quando ci si vede per una cenetta???

Lele lo sai che aspetto con ansia una tua notizia??? :p

teknomotion":3bhigpju ha detto:
Come in tutte le cose..dipende xò da chi ha iniziato prima come professione e non ha rubato dagli altri.. di questo sono certo,in quanto alcuni hanno iniziato da pochissimo,cmq anche portnoy ed altri ti potranno confermare..
quanta verità nascosta c'è... per molti l'importante è pagar meno a discapito della professionalità e della correttezza, poi se uno promette x (potenza, fumosità ecc...) e la macchina va y, chi se ne frega... su questo argomento se ne potrebbe parlare all'infinito :asd)

2Toneska":3bhigpju ha detto:
Sui turbo diesel.....anche se ha cominciato dopo....mi sa che è avanti.....
come fai ad esserne così sicuro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.