<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho tutto il posto che vuoi.. :asd) :asd) quando la vuoi usare te la vieni a prendere.. non darla via.. la macchina è bella.. ;)

per il RIAR la vettura dev'essere completamente originale..
;)

io ho tutto il posto che vuoi.. :asd) :asd) quando la vuoi usare te la vieni a prendere.. non darla via.. la macchina è bella.. ;)

;)

lelesch81":32d2ti82 ha detto:

;)
dai organizza un mini raduno,che ne parliamo e mi spieghi!!

Purtroppo no.. :D sono tornato!!! :asd) Già..da domani,si ricomincia a nuotare in piscina senza braccia.. :sedia) :KO)
Come va?Ancora tutti in vacanza..? :p Cmq vi consiglio la Costa Azzurra..xò andateci senza tipe,è meglio x la vostra salute fisica.. :rotolo)

Un Saluto a tutti quanti...

Bel agosto agosto di merda. Gt bozzata dalla Grandine, atti vandalici sulla fiancata e per finire il non trovare lavoro. :crepap) anche se c'e da piangere :cry:

Lavoro.. chiamano, ti illudono e poi spariscono (esselunga,Lindt, Bennet...)

So che stanno cercando in Svizzera, tramite zia della mia amica, in una ditta metalmeccanica come magazziniere sui muletti (carico\scarico camion e magazzino generale) e data l'esperienza maturata al Bennet, mi stanno organizzando un colloquio. Sperem...

Per la Gt... devo chiedere ancora perchè se è faccio fare tutto insieme appena quella ..... mi da i soldi. Per il resto c'e l'assicurazione. :)

Sinceramente vedendo le foto di un altro utente mi ritengo fortunato... :?:

Ragazzi... ditemi voi che sapete di più sul mondo del lavoro se non puzza...

Stanno offrendo un posto fin troppo facilmente in un piccolo negozio alimentare ad Olgiate Comasco. Parlando con gente che ci ha lavorato le buste sono di 900€ con seguente orario :

Lun : 8.30 - 12.30 Pom : Rip
Mar : 8.30 - 12.30 Pom : 15.00 - 19.30
Mer : 8.30 - 12.30 Pom : 15.00 - 19.30
Gio : 8.30 - 12.30 Pom : 15.00 - 19.30
Ven : 8.30 - 12.30 Pom : 15.00 - 19.30
Sab : 8.30 - 12.30 Pom : 15.00 - 19.30

Mi dico io. Su turno giornata un operaio prende 1000€ in media se non di più.
Questo con più ore, me ne da pure meno ed in NERO. Accetto o cerco?

So che 900€ e meglio di niente ma con questi orari sarà dura cercare.. :ka)

Consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.