Parlane.. le ore di lavoro quante sono in totale. Per i soldi, prova a sentirlo e metterti d'accordo.. magri vorrà poi assumerti come apprendista..
Jakoz":3bvo969e ha detto:..Mi dico io. Su turno giornata un operaio prende 1000€ in media se non di più..
teknomotion":3nn1eln2 ha detto:Jakoz":3nn1eln2 ha detto:..Mi dico io. Su turno giornata un operaio prende 1000€ in media se non di più..
Non direi,qui si parla di € 850 a 40 ore.. :nod) altrochè..
Cmq valuta bene,vedi se riesci ad arrivare a e 950,cmq già in NERO non va bene.. :shrug03)
Jakoz":1r13ed1q ha detto:Il cugino della amica della mia amica prende 1.200 € dopo che ha fatto il corso di Macellaio. Prima era sui 900€, in regola. :eek13)
teknomotion":14w057we ha detto:Chi si rivede...!!!!Meno male che sei della prov. di Varese,se fossi stata di Bergamo che facevi..? :sarcastic)
1elisa4spa7":2xpu7swc ha detto:
:sedia)
Beh l'anagrafe dice ke risiedo a Castronno city, ma di fatto è il posto dove passo meno tempo!!! :asd)
Tutto bene da queste parti gente??
teknomotion":3gt3asvt ha detto:questa disc. ultimamente è un pò morta,si riprenderà.. :sarcastic)
2Toneska":1lcoc659 ha detto:anche io ci sto!
....però settembre ce l'ho già abbastanza full.....
il 5 vado a macugnaga....il 13 raduno sul lago....il 14 a milano per un mappa day....il 21 a como per un gemellaggio con l' STC.... :ubriachi)
facciamo ad Ottobre???? :sedia)
teknomotion":224y3ahs ha detto:Ma quale sonno!!!Alle 8:34 son già 3 ore che son sveglio!