<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parlane.. le ore di lavoro quante sono in totale. Per i soldi, prova a sentirlo e metterti d'accordo.. magri vorrà poi assumerti come apprendista..

;)

Jakoz":3bvo969e ha detto:
..Mi dico io. Su turno giornata un operaio prende 1000€ in media se non di più..

Non direi,qui si parla di € 850 a 40 ore.. :nod) altrochè..
Cmq valuta bene,vedi se riesci ad arrivare a e 950,cmq già in NERO non va bene.. :shrug03)

teknomotion":3nn1eln2 ha detto:
Jakoz":3nn1eln2 ha detto:
..Mi dico io. Su turno giornata un operaio prende 1000€ in media se non di più..

Non direi,qui si parla di € 850 a 40 ore.. :nod) altrochè..
Cmq valuta bene,vedi se riesci ad arrivare a e 950,cmq già in NERO non va bene.. :shrug03)

Allora non è solo quella ditta del c... dove lavoravo prima a dare stipendi da fame... :sic)

Dopo vado a sentire... il mio amico sostiene che pagano 1200€ al mese (e cosi andrebbe anche bene, in regola però.). Il cugino della amica della mia amica prende 1.200 € dopo che ha fatto il corso di Macellaio. Prima era sui 900€, in regola. :eek13)

teknomotion":14w057we ha detto:
Chi si rivede...!!!!Meno male che sei della prov. di Varese,se fossi stata di Bergamo che facevi..? :sarcastic)

imagesds4.jpg

:sedia)

Beh l'anagrafe dice ke risiedo a Castronno city, ma di fatto è il posto dove passo meno tempo!!! :asd)

Tutto bene da queste parti gente?? :)

1elisa4spa7":2xpu7swc ha detto:
imagesds4.jpg

:sedia)
Beh l'anagrafe dice ke risiedo a Castronno city, ma di fatto è il posto dove passo meno tempo!!! :asd)
Tutto bene da queste parti gente?? :)

Anche io,a Malnate,ci abito e basta.. :asd) questa disc. ultimamente è un pò morta,si riprenderà.. :sarcastic)

anche io ci sto!
....però settembre ce l'ho già abbastanza full.....
il 5 vado a macugnaga....il 13 raduno sul lago....il 14 a milano per un mappa day....il 21 a como per un gemellaggio con l' STC.... :ubriachi)

facciamo ad Ottobre???? :sedia)

Sono il primo che ha una Gt che filtra acqua in questo forum... :mad2)

Durante i lavaggi, entra acqua dalla porta (cambiata con l'incidente) destra. :mecry2)

Nei prossimi giorni sento Nicola e vedo che cavolo puo essere.. :mecry2)

2Toneska":1lcoc659 ha detto:
anche io ci sto!
....però settembre ce l'ho già abbastanza full.....
il 5 vado a macugnaga....il 13 raduno sul lago....il 14 a milano per un mappa day....il 21 a como per un gemellaggio con l' STC.... :ubriachi)
facciamo ad Ottobre???? :sedia)

Facciamo a fine settembre,c'è ancora il 28 libero.. :asd)
Mappa day?In che senso? :D

Vai che se tutto va bene ad Ottobre prima busta Esselunga... Martedi 09 ho il colloquio finale. :p

Oggi passo da Nicola per prenotare quando lasciare giu la Gt e faccio controllare la filtrazione d'acqua che mi fa l'acquario ad ogni lavaggio... :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.