<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ottima decisione sullo zero.io mercoledi se non sono di servizio vado.se volete si organizza e ci si va tutti insieme.io però non posso saperlo prima di lunedi
 
Jakoz":3hstpx87 ha detto:
Oh to guarda.. Come sempre Stefano non ha fotografato a sopresa... :sarcastic) Ma tu guarda non me l'aspettavo.. :sarcastic)
Ahh Tino.. grazie per il ritorno.. :sarcastic) Comunque quello con la 206 sulla provinciale "Gazzada - Ponte di Vedano" voleva sfidarti.. poi ha visto arrivarsi da dietro un Gt e non so perchè ha cambiato idea... :sarcastic)
Mhh per la proposta... meglio lasciare le donne a casa... :asd)

Si sarà spaventato,cmq avevo solo tirato 1 pò la terza.. :sarcastic) poi,ho scoperto ieri da Teo,che giravo all'80 % dei cavalli disponibili,causa mappa sperimentale,l'abbiamo sistemata 1 pò,erano le 23:30 ieri sera,ed ancora non abbiamo finito,cmq adesso l'auto è cattivissima.. :rotolo)
Per quanto riguarda gli appuntamenti settimanali,io devo saltare,gli orari lavorativi son troppo negativi.. :(
 
teknomotion":3vi5fyj5 ha detto:
Jakoz":3vi5fyj5 ha detto:
Oh to guarda.. Come sempre Stefano non ha fotografato a sopresa... :sarcastic) Ma tu guarda non me l'aspettavo.. :sarcastic)
Ahh Tino.. grazie per il ritorno.. :sarcastic) Comunque quello con la 206 sulla provinciale "Gazzada - Ponte di Vedano" voleva sfidarti.. poi ha visto arrivarsi da dietro un Gt e non so perchè ha cambiato idea... :sarcastic)
Mhh per la proposta... meglio lasciare le donne a casa... :asd)

Si sarà spaventato,cmq avevo solo tirato 1 pò la terza.. :sarcastic) poi,ho scoperto ieri da Teo,che giravo all'80 % dei cavalli disponibili,causa mappa sperimentale,l'abbiamo sistemata 1 pò,erano le 23:30 ieri sera,ed ancora non abbiamo finito,cmq adesso l'auto è cattivissima.. :rotolo)
Per quanto riguarda gli appuntamenti settimanali,io devo saltare,gli orari lavorativi son troppo negativi.. :(
Mi sa che teo vede presto anche la mia... Almeno ho la garanzia che non è un cagnaccio come tanti.. anzi... lui si che conosce le centraline. :elio)
 
Ciao,marchino! :ciao)
Qui in zona Varese ha fatto danni,ma non come in Valtellina,lì c'è stata proprio un'alluvione.. :?: cmq sono mesi che piove,non se ne può più.. :(
 
Buon giorno a tutti.. Mi fa piacere rilleggere il mitico Gt140.. che presto mi troverà un paio di gomme degne a cancellare le righe sull'asfalto...

Rientrato questa notte da Londra.. che dire.. Ritorno di M, ma bel Weekend..

:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top