<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
basta che se magna.poi dove non m'interessa :magna) :magna).
cmq domani in conessionario se vedi uno alto e grosso che ti guarda tranquillo non cerca rissa, sono io che cerco di capire se sei tu. :)

buon giorno.madonna mia la patata che c'èra allo zero ieri sera :sbav) :sbav) .a lavoro non ci sto capendo una mazza ma va benissimo cosi

sisi io alla pizzata ci sono.in concessionario avrò un cappellino arancione.se vedere uno ***** che gira da solo con il cappello di quel colore venitemi incontro.

Buon giorno a tutti !!!

Fate i bravi in mia assenza !!!! :asd) :asd)

Si, parlo soprattutto con te "che ti lustri gli occhi con grosse e cattive macchine nere !!"

:crepap) :crepap)

Io con quelle blu.. :rotolo)
Buon giorno..bella serata ieri sera! :D Un saluto a tutti i presenti,sia prima in concessionaria,che dopo..(gt140 :sadomaso) ) in particolare ai nuovi.. :) e grazie a lele x il gelato.. :asd)
Mi sono iscritto alla prova su strada della MiTo,più che altro è stata colpa della hostess che mi guardava insistentemente,poi ho capito xchè.. :sarcastic)
Cmq a me l'auto piace,e di gente che parla x niente ce n'è a iosa,ma questo si sapeva già.. :culo)

un saluto dai magazzini di malpensa dove la socetà alha mi offre gentilmente la connessione.è stato un piace conoscervi ma la prossima volta ci si butta in qualche discoteca dopo èssere passati giustamente in una decina di bar :celebrate) :all_coholic) :ubriachi) (dopo guido io tranquilli....)grazie e complimenti per il gelato veramente buono :sbav) .per quanto riguarda la mito...carina ma non mi ci vedrei.P.S. basta co ste 147 W la GT :26) :alè)

Oh to guarda.. Come sempre Stefano non ha fotografato a sopresa... :sarcastic) Ma tu guarda non me l'aspettavo.. :sarcastic)

Ahh Tino.. grazie per il ritorno.. :sarcastic) Comunque quello con la 206 sulla provinciale "Gazzada - Ponte di Vedano" voleva sfidarti.. poi ha visto arrivarsi da dietro un Gt e non so perchè ha cambiato idea... :sarcastic)

Mhh per la proposta... meglio lasciare le donne a casa... :asd)

teknomotion":2tyrwjxt ha detto:
Mi sono iscritto alla prova su strada della MiTo,più che altro è stata colpa della hostess che mi guardava insistentemente,poi ho capito xchè.. :sarcastic)
Cmq a me l'auto piace,e di gente che parla x niente ce n'è a iosa,ma questo si sapeva già.. :culo)

Comunque si chiamava Viola... :sarcastic) Dovevo chiedere a Gianluca se dava nella prova della Mito anche lei... :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.