teknomotion":2dhb1y34 ha detto:Venerdì sono stato da Teo..finalmente adesso ho il chiodone.. :rotolo)
teknomotion":2a6ylqnn ha detto:Niente..risultano solo escluse le labmda,il debimetro,ed altri parametri vari.. :sarcastic) la carburazione è stata fatta in tempo reale..
Per il link,stiamo sistemando alcune cosette,un'attimo di pazienza.. :culo)
teknomotion":3912yzb7 ha detto:Cosa?Il chiodone,oppure il link?
teknomotion":2ma4cii6 ha detto:Per il chiodone,magari una sera,così facciamo anche un bel video.. :rotolo)
teknomotion":3u3pjfw0 ha detto:Chiudono 3 settimane,ad agosto,ti conviene sentirli subito,xchè son pieni di lavoro.. :nod)
teknomotion":2rie2w5q ha detto:Già che ci sei,fai un giro nei negozi che vendono cerchi.. :sarcastic)
lelesch81":2a8rx1o3 ha detto:aspetto che me li regali lo zio Tino per il mio compleanno.. che per caso è domani..
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
teknomotion":1help9bm ha detto:lelesch81":1help9bm ha detto:aspetto che me li regali lo zio Tino per il mio compleanno.. che per caso è domani..
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Eh,già..il famoso zio caro.. :sarcastic)
Per lo scarico,direi che tutto il sostituibile è già stato sostituito,magari fra qualche anno.. :asd)
teknomotion":3v3y6czo ha detto:Volendo,ci sarebbero dei 18",ma sono come quelli che avevi prima... sono a raggi con le P0 rosso..