<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente..risultano solo escluse le labmda,il debimetro,ed altri parametri vari.. :sarcastic) la carburazione è stata fatta in tempo reale..
Per il link,stiamo sistemando alcune cosette,un'attimo di pazienza.. :culo)
 
teknomotion":2a6ylqnn ha detto:
Niente..risultano solo escluse le labmda,il debimetro,ed altri parametri vari.. :sarcastic) la carburazione è stata fatta in tempo reale..
Per il link,stiamo sistemando alcune cosette,un'attimo di pazienza.. :culo)

Se se se... voglio vedere... anzi toccare con mano !!!
:asd) :asd)
 
Buon giorno a tutti..

allora ecco due fotine con lo scarico montato..

lelesch81-CecamGTA-03.jpg

lelesch81-CecamGTA-04.jpg


@Tekno: tuo cognato com'è messo con la carrozzeria.. che io quasi quasi farei sistemare un po' di cosette sulla GTA.. far verniciare un paio di cose e via dicendo.. Soprattutto quando chiude ??
:asd) :asd)
 
lelesch81":2a8rx1o3 ha detto:
aspetto che me li regali lo zio Tino per il mio compleanno.. che per caso è domani..
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Eh,già..il famoso zio caro.. :sarcastic)
Per lo scarico,direi che tutto il sostituibile è già stato sostituito,magari fra qualche anno.. :asd)
 
teknomotion":1help9bm ha detto:
lelesch81":1help9bm ha detto:
aspetto che me li regali lo zio Tino per il mio compleanno.. che per caso è domani..
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Eh,già..il famoso zio caro.. :sarcastic)
Per lo scarico,direi che tutto il sostituibile è già stato sostituito,magari fra qualche anno.. :asd)

io sono partito da dietro per andare davanti... :rotolo) :rotolo)

Susu.. lo zio Tekno e lo zio Valter mi regalano dei bellissimi cerchi da 18" gommati nuovi.. :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top