Sono a pezzi... non so se la mia ragazza mi sta prendendo per il ... oppure è successo qualcosa di grave a suo fratello (il ragazzo in coma ricordate? stava migliorando).. sono tre settimane che se la chiamo mi devia la chiamata o non risponde.. se la devo vedere mi tira giu sempre qualche scuse...

Se chiedo non ottengo risposta... se la lascio mi ritrovo mezza Gavirate contro...almeno... i primi giorni di fidanzamento.. magari adesso no... Poi Ieri sera per andare a prendere mia cugina sento scraaaach... grattata sotto il paraurti in vetroresina.. metto in folle, scendo tremando perchè temevo che si era spaccato... guardo.. solo segni di grattate (classico)... menomalee, niente di grave...A Monza temo che non sarò in compagnia a sto punto,vabbe che ci sarete voi e sicuramente mi divertiro lo stesso e cerchero di non pensarci.. grazie amici.. :fluffle)
Lo so che di ragazze c'e ne sono tante.. ma finalmente ho trovato la ragazza che sempre cercavo ed ora questa situazione mi rende infelice. Non so cosa fare.. se lei veramente mi ama e la lascio questa ci sta male sicuramente.. aspetteremo l'evolvesi... :cry: