<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cavolo mi dispiace.. :( cmq sai che qui ci sono amici che ti staranno vicini se vuoi.. :) aspetta ancora 1 pò,magari non sa nemmeno lei cosa fare,cmq 3 settimane è tanto,io non sono così resistente,sentiamo gli altri.. :asd)
 
Xp2200":40fg6n5u ha detto:
dade_147_":40fg6n5u ha detto:
brutt'affare ragazzo, ma l'importante che vi siete fatti poko.................cerchi ordinati, speriamo che x venerdì arrivino, così a Monza arrivo quasi finito!!!!..almeno presentabile



Buona giornata a tutti

Allora vedro la car coi nuovi cerchi? io invece vi faccio vedere i nuovi graffi :sedia)

teknomotion":40fg6n5u ha detto:
Buon giorno a tutti... :p mattinata a Monza,con ghielmo e Teo.. :D con mezzi storici da paura!!! :jaw) dalle Giulia,Giulietta,alle 5/600 Abarth,Ferrari,Deltoni,Porsche..veramente una bellla raccolta!!! :nod) Girato in pista da passeggero..mia espressione: :eyecrazy) :eyecrazy) :asd) diciamo che qualcuno con la GTA è alle prime armi,cmq ci siamo divertiti.. :sarcastic) posto le foto nell'apposita disc.. :OK)

Allora faccio un salto a vedere le foto :OK)


lo spero tanto........sta settimana non passerà mai
 
Jakoz":1t9four5 ha detto:
Sono a pezzi... non so se la mia ragazza mi sta prendendo per il ... oppure è successo qualcosa di grave a suo fratello (il ragazzo in coma ricordate? stava migliorando).. sono tre settimane che se la chiamo mi devia la chiamata o non risponde.. se la devo vedere mi tira giu sempre qualche scuse... :( Se chiedo non ottengo risposta... se la lascio mi ritrovo mezza Gavirate contro...almeno... i primi giorni di fidanzamento.. magari adesso no... Poi Ieri sera per andare a prendere mia cugina sento scraaaach... grattata sotto il paraurti in vetroresina.. metto in folle, scendo tremando perchè temevo che si era spaccato... guardo.. solo segni di grattate (classico)... menomalee, niente di grave...A Monza temo che non sarò in compagnia a sto punto,vabbe che ci sarete voi e sicuramente mi divertiro lo stesso e cerchero di non pensarci.. grazie amici.. :fluffle)

Lo so che di ragazze c'e ne sono tante.. ma finalmente ho trovato la ragazza che sempre cercavo ed ora questa situazione mi rende infelice. Non so cosa fare.. se lei veramente mi ama e la lascio questa ci sta male sicuramente.. aspetteremo l'evolvesi... :cry:
non conosco bene la vostra situazine, certo che se lei è in un periodo di m :ignore) e tu ci tieni sarebbe bene se tu le stai vicino nei modi in cui puoi... ci vuole tempo e pazienza per tutte le cose... e se hai fatto la scelta giusta te ne accorgi sempre dopo....
ti faccio i miei migliori auguri per questa situazione, visto che la mia sta prendendo una brutta piega :mecry)
 
Giorno belli...

Come va??

Leggo un pò di delusioni amorose.. ho smesso di stare veramente dietro alle donne l'anno scorso... (ora nn sono diventato GAY) ma faccio il menefreghista!! diciamo che le uso e STOP!!!

Ero stufo di rotture di co...ni continue!!!

Jakoz.. se vuoi un consiglio vai a casa sua e verifica di persona!! :fluffle) :fluffle)
 
we fermoni :smokin)

monza merita allora....? ma come mai sto ritiro prima del 18 febbraio??


tekno we qua dentro sta diventando posta per tekno

ci manca solo la defilippi

ma tanto la fa portnoy che non c'ha un cazz da far :sedia)


:ciao)
 
ANche oggi nessuna informazione su che sia successo... ma ora mi chiedo... se veramente è come ho paura che sia lo avrebeb detto... lo ha gia fatto una volta,rispondendo di non farmi sentire,perchè aveva letto male il nome del mittente (aveva letto il nome del suo Ex al posto del mio). QUindi temo che veramente sia successo qualcosa... Bho.. sabato sera gli mando l'sms con scritto che passo per le 07.15 da lei che cosi per le 08.30 siamo a Monza. speriamo.. per lei ho prenotato dato che mi aveva detto che c'era... :( Vabbe.. la situazione non è bella...speriamo solo che tutto finisca bene. :mecry2)

Mi ha risposto Cappelli.. 1.070,00€ Vs 950€ di dove li monto io... :) (I prezzi sono montaggio incluso..)
 
portnoy147":idf4aevr ha detto:
esatto... di sfuggita!
io mi sono fatto qualche giretto da passeggero su un turbo 16 :elio)
che bello... adesso me lo vorrei comprare :asd) :p

Per caso c'era una Golf bourdeax mappata da te? mi sembrava di aver letto Mp Garage.... anche se il Top era una Leon TDI che fumava come una matta, quando ha finito di girare il portellone dietro era diventato nero :ignore)

ANche oggi nessuna informazione su che sia successo... ma ora mi chiedo... se veramente è come ho paura che sia lo avrebeb detto... lo ha gia fatto una volta,rispondendo di non farmi sentire,perchè aveva letto male il nome del mittente (aveva letto il nome del suo Ex al posto del mio). QUindi temo che veramente sia successo qualcosa... Bho.. sabato sera gli mando l'sms con scritto che passo per le 07.15 da lei che cosi per le 08.30 siamo a Monza. speriamo.. per lei ho prenotato dato che mi aveva detto che c'era... Vabbe.. la situazione non è bella...speriamo solo che tutto finisca bene.

Mi ha risposto Cappelli.. 1.070,00€ Vs 950€ di dove li monto io... (I prezzi sono montaggio incluso..)
Cavoli, mi dispiace so esattamente come ci si sente, ci sono passato anche io neanche due mesetti fa.

P.s.
Ieri finalmente ho montato gli FSD con le H&R :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top