<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la mattina il buon 60% erano alfa e un altro 20% porsche il resto altre marche (italiane e estere)

gtapista1pic.jpg


gtapista2pic.jpg


:D :D :D :D :D :D :D
 
Buon giorno a tutti !!!

Daniel Mandarino !! Ma chi guida ?? :crepap) :crepap)

Bella Cogne.. soprattutto la strada che porta su !!

Dimenticavo il GTA ha il cambio nuovo !! :elio)
 
uè tekno, oggi sono stato dalle parti di castiglione olona, ottimo lavoro :elio)
va che ha lì dei cerchi che dice aspettano che arrivi marzo, fa' minga il barbun che con lo pseudo inverno che sta facendo li devi mettere su subito e smetterla di piantare scuse per non girare in pista :asd)
 
ghielmo":17pk2v0u ha detto:
non il teo... :mad2) :mad2) il tino :sarcastic) :sarcastic)

cogne?ah sei stato tu?
cambio nuovo...manuale?????!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

no... nuova meccanica del selespeed... :asd) :asd)

A Cogne... io non ho fatto nulla.. oltre che qualche rumore molesto per le stradine del paese...

:crepap) :crepap) La Panda era un pungo nell'occhio.. in mezzo a tutto quel bianco !!
 
Diabolik":46l1g1vo ha detto:
uè tekno, oggi sono stato dalle parti di castiglione olona, ottimo lavoro :elio)
va che ha lì dei cerchi che dice aspettano che arrivi marzo, fa' minga il barbun che con lo pseudo inverno che sta facendo li devi mettere su subito e smetterla di piantare scuse per non girare in pista :asd)

Quali cerchi?? :D I miei sono in garage,cmq in pista ci ho già girato sabato.. :sarcastic) sono quello con il casco rosso,l'altro non so chi sia.. :rotolo)
Cmq son contento che ti sia trovato bene.. :)
 
lelesch81":2hs4m3ji ha detto:
Buon giorno a tutti !!!
Daniel Mandarino !! Ma chi guida ?? :crepap) :crepap)
Bella Cogne.. soprattutto la strada che porta su !!
Dimenticavo il GTA ha il cambio nuovo !! :elio)

Dove cavolo sei sparito? :jolly) Cmq domenica collauderai il nuovo cambio,non cambiare troppo.. :sarcastic)
 
Buonaseraaaaaaaaaa

La mia Fede si è fatta sentire... anche con un semplice Buonanotte però dopo 3 settimane che non mi scriveva mi ha reso stra felice... ci sono buone possibilita che ci sia anche lei a Monza... :capotto)

Oggi ho visto un mio amico che ha preso la Nuova Leon...

Oh cielo.. non è male... beccato per due cosucce

Apertura sportello Gasolio manuale,tappo senza chiave.
Per terenere aperto il baule c'e l'astina e non gli "ammortizzatori" come sulla nostra
motore.. silenzioso e non troppo brusco...
mancanza anche sulla Leon della bocchetta d'aria dietro
Sedili duri, i nostri sono più soffici (lui mi ha confermato)

Il suo commento dopo la prova su strada del 1.6 italiano : Si snete che non è turbo ma spinge anche lui... :alfa)

Sono sempre più felice di avere questa macchina... poi con questo magnifico suono.. domani sono in carrozzeria a far limare bene il paraurti per il CSC... cosi non sbatte più... :swear)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top