<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tigre 147":vyhbpce6 ha detto:
Ma hai dato dentro la Lancia Ypsilon blu? :scratch)
Sul benza non avevo dubbi, siete una famiglia di estremisti... :rotolo)

Sì,una Lancia Y (blu anche lei)è stata data dentro,ma è quella belva euro 2 da 86cv di mia sorella,è del '98 ma è praticamente nuova.. :asd) la Ypsilon blu è passata a lei,praticamente 1 regalo... :asd)
 
ghielmo":1cxmht9j ha detto:
Pasta X":1cxmht9j ha detto:
Ciao Bimbi belli (Ghielmo a parte :asd) ) ( scherzo dai :muaha) )
il 30 vado a mangiare con la mia fiance a San primo sopra bellaggio
siccome oggi è l'ultimo giorno di lavoro e babbo di minchia non mi ha portato nemmeno quest'anno il tom tom one...
qual'è la strada piu' easy per andarci da legnano ...
siccome siete parecchio giramondo sicuramente mi potete dare una dritta :ubriachi)

Saluti spero di fare una salto a salutarvi prima del nuovo anno :smilie_f)

leccacü.... :asd) :asd) :asd)
Intanto non siamo nè a Potenza nè a Trapani e Bellagio si scrive e DICE con una "G" sola... :asd) :asd) :asd)
Poi ti penserò mentre sono a stoccolma cmq:
Autopista--->uscita Como Sud--->Poi puoi scegliere la panoramica (romanticone :culo) ) che costeggia il lago o quella più diretta (ma non si vede un azzo) su da Erba.
Per la panoramica devi andare fino a como centro e poi proseguire verso il lungolago facendo tutto il giro del centro storico fino a quando ti trovi il duomo sulla sx li troverai poco più avanti la deviazione sulla destra per TORNO/BELLAGIO,prosegui dritto saranno una 30ina di km ma non ti puoi sbagliare è l'unica strada che costeggia il lago e arriva a bellagio.(TI COSIGLIO QUESTA ci metti 10 15 min in piu ma 1 non ti perdi 2 è piena di curve 3 vedi dei paesaggi spettacolari)ps io ho la casa su questa sponda del lago :elio) :elio) :elio) vedo di mettre giu un po di chiodi quando passi :culo) :culo)
Per quella più veloce ti conviene sempre proseguire per como centro ma a un certo punto quando arriverai a Camerlata dove c'è il monumento il birrificio di como e il cinema europlex 9 sale(piazza con un monumento con le palle e cerchi) devi andare a destra per cantu dopo 200 mt trovi la rotonda che a se vai dritto vai a cantu (NON devi andare dritto) e se giri a sx vai per TAVERNERIO/LIPOMO/ERBA prosegui dritto per un 15 km fino quando sei a erba al 2 rotondone poi prosegui per ASSO/CANZO/BELLAGIO.
Tè capì?Sciao Bèlo Divertiti


Grassie Ghielmuccio :crepap)

si si :baby)
 
Wella a tutti...

Non so io... vai dal Ceriani e trovi un tamarro con la Panda nera che dice di avere 100Hp... Scherzi apparte bel mezzo lele... :p

Ho preso l'interfaccia Ipod... ora manca l'Ipod.. :sedia) Non so se prenderlo su Ebay o a rate al Bennet che se non erro è in offerta... :confusbig) Bho..
 
Jakoz":1kgxi13x ha detto:
Wella a tutti...

Non so io... vai dal Ceriani e trovi un tamarro con la Panda nera che dice di avere 100Hp... Scherzi apparte bel mezzo lele... :p

Ho preso l'interfaccia Ipod... ora manca l'Ipod.. :sedia) Non so se prenderlo su Ebay o a rate al Bennet che se non erro è in offerta... :confusbig) Bho..

tamarro a chi.. :asd) :asd) Io sono un onesto lavoratore che usa il proprio mezzo per le commissioni..

:crepap) :crepap) :crepap)

dimenticavo, oggi in conce mi lanciavano frecciatine su una Brera 2.4 che hanno a piazzale..
:asd) :asd)
 
lelesch81":2o0th7b2 ha detto:
tamarro a chi.. :asd) :asd) Io sono un onesto lavoratore che usa il proprio mezzo per le commissioni..
:crepap) :crepap) :crepap)
dimenticavo, oggi in conce mi lanciavano frecciatine su una Brera 2.4 che hanno a piazzale..:asd) :asd)

Che frecciatine..?Perchè è un diesel..? :sarcastic)
 
Ciao a tutti,
anche se in ritardo vi faccio tanti auguri per (l'ormai passato) Natale e per un buon 2007...speriamo che inizi al meglio per tutti :)

Stanotte sono in partenza, torno il 2, ci si vede a Gennaio! :nod)
 
Buongiorno signori! Come va??

@jakoz: ma hai dovuto comprare per forza l'Ipod pack? Non potevi collegare il tuo connect semplicemente con il cavetto famoso della blaupunkt, che funziona solo sulle autoradio ante 2004?? :confusbig)

Fra un po' dovrò fare il tagliando dei 20k.. di già porca miseria! Sapete più o meno quanto dovrò spendere?
Ed inoltre... mi balenava in mente l'idea di piazzarci il tubo GTA (Sì lo so che il mio è un chiodo e bla bla bla) visto il costo intorno ai 20€.
Però.. c'è sempre un però.. abbinandolo ad un filtro aria originale Alfa, quindi senza filtro a pannello serve a qualcosa? Ovvio non mi aspetto una poderosa iniezione di potenza, ma usando il famoso "cerca" ho letto commenti positivi, tipo un'apprezzabile miglioramento della risposta ai bassi (che non farebbe male) ma non ho capito se si parlava di tubo gta + filtro a pannello.
 
Mettilo,male non gli fa,anche se già che ci sei potresti montare un filtro serio.. :D tanto costa come l'originale.. :p
@lele mi dispiace,niente Novitec,pensavo avessi avvertito ghielmo,invece lui non l'aveva.. :( cmq ero con l'auto di gt140 anche volendo..beh,tutto rimandato di qualche gg,alla fine non è un dramma,tanto usi la 100HP.. :asd)
 
Casso figata! quando lo accendi c'e il logo Alfa Romeo... :asd) Ho preso un Ipod nano da 8gb.. tanto più di 10 track li st non supporta... 249€ al Bennet costava 249 quello da 2gb

daniele pultroppo quel cavetto non supporta il connect.. o almeno cosi ho capito... :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top