Pasta X":1cxmht9j ha detto:
Ciao Bimbi belli (Ghielmo a parte :asd) ) ( scherzo dai :muaha) )
il 30 vado a mangiare con la mia fiance a San primo sopra bellaggio
siccome oggi è l'ultimo giorno di lavoro e babbo di minchia non mi ha portato nemmeno quest'anno il tom tom one...
qual'è la strada piu' easy per andarci da legnano ...
siccome siete parecchio giramondo sicuramente mi potete dare una dritta :ubriachi)
Saluti spero di fare una salto a salutarvi prima del nuovo anno :smilie_f)
leccacü.... :asd) :asd) :asd)
Intanto non siamo nè a Potenza nè a Trapani e Bellagio si scrive e DICE con una "G" sola... :asd) :asd) :asd)
Poi ti penserò mentre sono a stoccolma cmq:
Autopista--->uscita Como Sud--->Poi puoi scegliere la panoramica (romanticone :culo) ) che costeggia il lago o quella più diretta (ma non si vede un azzo) su da Erba.
Per la panoramica devi andare fino a como centro e poi proseguire verso il lungolago facendo tutto il giro del centro storico fino a quando ti trovi il duomo sulla sx li troverai poco più avanti la deviazione sulla destra per TORNO/BELLAGIO,prosegui dritto saranno una 30ina di km ma non ti puoi sbagliare è l'unica strada che costeggia il lago e arriva a bellagio.(TI COSIGLIO QUESTA ci metti 10 15 min in piu ma 1 non ti perdi 2 è piena di curve 3 vedi dei paesaggi spettacolari)ps io ho la casa su questa sponda del lago :elio) :elio) :elio) vedo di mettre giu un po di chiodi quando passi :culo) :culo)
Per quella più veloce ti conviene sempre proseguire per como centro ma a un certo punto quando arriverai a Camerlata dove c'è il monumento il birrificio di como e il cinema europlex 9 sale(piazza con un monumento con le palle e cerchi) devi andare a destra per cantu dopo 200 mt trovi la rotonda che a se vai dritto vai a cantu (NON devi andare dritto) e se giri a sx vai per TAVERNERIO/LIPOMO/ERBA prosegui dritto per un 15 km fino quando sei a erba al 2 rotondone poi prosegui per ASSO/CANZO/BELLAGIO.
Tè capì?Sciao Bèlo Divertiti