<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":tuo1a1uo ha detto:
portnoy147":tuo1a1uo ha detto:
buonaseeeera!
volevo partire stasera per le marche, ma la nebbia mi ha fatto cambiare idea... se ne parla domani mattina :asd)
ciao!

Ma quanto stai giù..?
oggi potevi passare a Como!! :p
purtroppo l'uno sarò già di ritorno...il 2 lavoro..... porca putt.... :motz)
oggi speravo di finire abbastanza in fretta... io e il mio collega siamo "scappati" dal cliente alle 17.30.... anche lì che due coions....
 
Jakoz":2azgj9e9 ha detto:
Casso figata! quando lo accendi c'e il logo Alfa Romeo... :asd) Ho preso un Ipod nano da 8gb.. tanto più di 10 track li st non supporta... 249€ al Bennet costava 249 quello da 2gb

daniele pultroppo quel cavetto non supporta il connect.. o almeno cosi ho capito... :(

se hai più di 10 track, selezioni la play list o quello che vuoi ascoltare, mandi in esecuzion (play) e attacchi l'iPod al cavetto..

Poi play sul connect.. e voilà la tua 11 play list.. .
:OK)
 
Buongiorno a tutti... di ritorno dal mio amico elletrauto.. abbiamo collegato l'interfaccia... casso figata! :asd) Ora sto bestiemando a capire come si fanno le playlist da mettere sul Ipod... :crepap)
 
Jakoz":2okmeqoj ha detto:
Buongiorno a tutti... di ritorno dal mio amico elletrauto.. abbiamo collegato l'interfaccia... casso figata! :asd) Ora sto bestiemando a capire come si fanno le playlist da mettere sul Ipod... :crepap)

Bella lì.. peccato il non poter sfruttare il cavetto blaupunkt però... io stavo già andando a comprarlo quando ho letto qui sul forum che sulle autoradio nuove come la mia non andava... che nervoso però!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top