quasi quasi...gt140":3jat32jy ha detto:uellà ragazzi!!!
sabato che ne dite di andarci a mangiare una pizza in compagnia noi dell'SVCC? :asd) :OK) :A) :A) :A) :A)
quasi quasi...gt140":3jat32jy ha detto:uellà ragazzi!!!
sabato che ne dite di andarci a mangiare una pizza in compagnia noi dell'SVCC? :asd) :OK) :A) :A) :A) :A)
gt140":3qmn3rnn ha detto:uellà ragazzi!!!
portnoy147":2vpwyhrg ha detto:buongiorno!!!
@lele è per caso questa??
http://www.mazda.it/NR/rdonlyres/842AE61F-8303-4603-94D4-B93FF5A2E433/0/MX5_Specifications.pdf
@pasta la mia consorte purtroppo sta a più di 500km da qui... quasi sempre quando c'è qualche raduno ha da fare con l'università e non può venire :mecry2) :mecry2) :mecry2)
chissà cosa c'era in quella borsa....
comunque se notate bene a quello di sinistra gli si sono posizionate le labbra in un modo strano mentre guardava quello di destra.... lascio immaginare cos'è successo nei momenti successivi a quella foto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
quello in mezzo li ha solo aiutati ad arrivare nel loro intento :crepap) :crepap) :crepap)
lelesch81":211m5xt5 ha detto:gt140":211m5xt5 ha detto:uellà ragazzi!!!
ottima idea..
147 man":wm37ik1e ha detto:Ciao a tutti. Oggi sono andato dal Galli a prendere il bracket per il connect e mi han detto che l'unico modo per averlo è prendere tutto il connect e che quindi il pezzo singolo non esiste. A me sembra strano :confusbig)
lelesch81":2of1v8oi ha detto:@Gt140: ottima idea, potremmo farla sul confine, così ci potrebbero raggiungere anche gli Svizzeri..
:asd) :asd)
Per Venerdì mi va bene.. io arrivo dopo gli allenamenti
:OK)