<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jakoz":1ygzpny3 ha detto:
Buongiorno...

Qualcuno sa come smontare un Nokia 6270 per poterlo accendere?Pultroppo non si accende più dal stato e in poche parole ho perso tutti i numeri... :mecry2) (Eccetto quello di Tekno e Di Lele che li avevo salvati anche sul Vodafone...) :( CHe nervoso... :splat)

La parte posteriore non viene via..?
 
Devi togliere:l'eventuale cover, la batteria e svitare la parte posteriore che oltre ad essere avvitanta con torx sarà probabilmente anche incastrata... Da lì dovresti poter accedere, ma ti devi ingeniare per un collegamento della batteria volante...
 
teknomotion":azpq541b ha detto:
Color gelataio gusto creme o frutta..? :sarcastic)
@jakoz ma gli altri tasti funzionano da acceso..?

Si Tino... il Telefono funzionava benissimo... solo che per spegnerlo sopresa... :( Comunque ho ordinato il 6280... pultroppo mandarlo in Nokia me lo riparano, ma e spese mie dato che nel incidente a Varese è stato danneggiato esternamente... :cry:
 
Buon giorno a tutti..

@Tekno: Paolo mi ha confermato i pezzi per questa giornata...

ecco le foto del mostro...

lelesch81-panda100-01.jpg

lelesch81-panda100-02.jpg

lelesch81-panda100-03.jpg

lelesch81-panda100-04.jpg


Gente fa paura... :asd) :asd)
 
scusate l'intrusione....

salve gente, sono un alfista veneto, e mi sono permesso di invadere la vostra zona perchè mi servono un paio di info!
Ho trovato un ottima occasione per una GTA selespeed. Quello che mi chiedevo, visto che non so più quanti 3d ho letto riguardo a rotture di qel benedetto cambio, se fosse possibile avere qualche indicazione che mi permettesse di controllare bene prima di sborsare il cash!! :asd)
Ringrazio chiunque mi darà informazioni utili.
Grazie anticipatamente
ciiiiao
 
Che mezzo!!! :X) :X) Ottima scelta!!!!! :OK)
E' il 1.3 super potenziato..? :elio)
Cmq anche a casa mia sta x arrivare il muletto..peccato che è identioco al mio chiodo..si fa x dire.. :sarcastic)
 
DAI LELE CHE FIGATA COMPLIMENTI!!!!
non pensavo che l'avessero tirata fuori quella versione...l'avevo vista solo sul giornale!!!Spettacolo :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :X) :X) :X) :X) :X)
Ma sul sito della fiat non c'è... :confusbig)

mi sa che a tiragli dritto la linea di scarico c'è l ha già in mente da un po...

@franzetto....io ho il gta manuale...e ho detto tutto.... :D
 
Lele la tua Pandina è bellissima! :color)
Veramente un bell'acquisto
Però non ho capito se ha su il 1.4 Starjet portato a 100cv o il 1.3 Multijet :aeh)
Cmq ti ripeto, complimenti per la tua nuova belva! Con quella ci vai a fare il trofeo rally della Panda! :asd)
Dove l'hai comprata? A Varese?
 
@lele:

1) ci sarà ampia sfida con la mia Gpunto che ha lo stesso motore... si lo so lo so tu sei più veloce perchè hai meno peso della mia... ma io ho un telaio moooolto migliore :elio) :elio) :elio) :elio)

2)vedo che di gomme hai gli eagle F1-GSD3 goditeli fino in fondo quando piove perchè sono una gomma superba sul bagnato, la migliore che abbia mai provato! però sull'asciutto è rumorosa e ha la spalla un pelo morbida; in particolar modo per te che sei abituato ai bridgestone li troverai con morbidi di spalla

3) Complimenti è davvero una bella macchina, mi piace molto, ma mio fratello era fissato con la Gpunto e quindi..... anche se io avrei preso il 4x4 della PAnda :OK)

ora non resta che iscriverti con gli altri alla nostra cena di venerdì prox :nod) nella cartella altri raduni...
 
BuonGiorno..

Finalmente oggi dal Ceriani spengono la spia Airbag ch enon sopporto più (Dai seguo la moda del Forum... E' Una FIAT... Audi non da problemi... :crepap) ) e sistemano il microfono COnnect... :)
 
Re: scusate l'intrusione....

Franzetto":tlfdbopn ha detto:
salve gente, sono un alfista veneto, e mi sono permesso di invadere la vostra zona perchè mi servono un paio di info!
Ho trovato un ottima occasione per una GTA selespeed. Quello che mi chiedevo, visto che non so più quanti 3d ho letto riguardo a rotture di qel benedetto cambio, se fosse possibile avere qualche indicazione che mi permettesse di controllare bene prima di sborsare il cash!! :asd)
Ringrazio chiunque mi darà informazioni utili.
Grazie anticipatamente
ciiiiao

chiedimi quello che vuoi su quel cambio.. :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top