Friendevil":wkazq85b ha detto:lelesch81":wkazq85b ha detto:Gebte Acqua.. ha qualcosa in comune con la GTA...
:asd) :asd) :asd)
Ciao Lele, come va?
lelesch81":38ng90rc ha detto:Friendevil":38ng90rc ha detto:lelesch81":38ng90rc ha detto:Gebte Acqua.. ha qualcosa in comune con la GTA...
Ciao Lele, come va?
tutto bene.. la gelateria suchia tempo e forze..
@Jakoz: Per l'olio avrei preferito un bel castrol.. il Bardhal lascia dei residui.. e va cambiato spesso..
:crepap) :crepap) :crepap)Pasta X":2lpz5rk5 ha detto:lelesch81":2lpz5rk5 ha detto:Friendevil":2lpz5rk5 ha detto:lelesch81":2lpz5rk5 ha detto:Gebte Acqua.. ha qualcosa in comune con la GTA...
Ciao Lele, come va?
@Jakoz: Per l'olio avrei preferito un bel castrol.. il Bardhal lascia dei residui.. e va cambiato spesso..
ci vorrebbe una gelataia che succhia tempo e forze :ka)
portnoy147":1z4echaa ha detto::crepap) :crepap) :crepap)Pasta X":1z4echaa ha detto:lelesch81":1z4echaa ha detto:Friendevil":1z4echaa ha detto:lelesch81":1z4echaa ha detto:Gebte Acqua.. ha qualcosa in comune con la GTA...
Ciao Lele, come va?
ci vorrebbe una gelataia che succhia tempo e forze :ka)
buona domenica a tutti!!!
portnoy147":2n47xhbg ha detto:te l'avevo detto che abusare con l'actimel avrebbe potuto avere effetti collaterali.... capisco che è buono, ma prendi le dosi consigliate... leggi le istruzioni :crepap) :crepap) :crepap)
Pasta X":3cfhedhs ha detto:portnoy147":3cfhedhs ha detto:Pasta X":3cfhedhs ha detto:lelesch81":3cfhedhs ha detto:Friendevil":3cfhedhs ha detto:lelesch81":3cfhedhs ha detto:mi son stufato dell'actimel :crepap)
guarda come mi ha ridotto...
http://img92.imageshack.us/img92/8168/foto459ok6.jpg
cchibal)
:mazza)
lelesch81":yvtqzlm9 ha detto:Gebte Acqua.. ha qualcosa in comune con la GTA...
Pasta X":2xaaknkz ha detto:Cercare di trovare lati positivi in una domenica al lavro ...
non ha prezzo...
mi son stufato dell'actimel :crepap)
cchibal)
teknomotion":l3ur0gdo ha detto:Pasta X":l3ur0gdo ha detto:Cercare di trovare lati positivi in una domenica al lavro ...
non ha prezzo...
mi son stufato dell'actimel :crepap)
cchibal)
Autoscatto all'uscita di prigione..? :sarcastic)
teknomotion":2zhicrsw ha detto:8 etti riesco a mangiarla in 8 volte... :asd)
mmmmmmmmmmm pappa :appa)Pasta X":1ylif0ut ha detto:teknomotion":1ylif0ut ha detto:8 etti riesco a mangiarla in 8 volte... :asd)
Facciamo una scommessa
mi mangio 2 bistecche di fila da 8 etti alla steckhouse
se perdi paghi tu :asd)
portnoy147":vt7imwxq ha detto:mmmmmmmmmmm pappa :appa)Pasta X":vt7imwxq ha detto:teknomotion":vt7imwxq ha detto:8 etti riesco a mangiarla in 8 volte... :asd)
Facciamo una scommessa
quando andiamo
Pasta X":w9ymhkkj ha detto:Facciamo una scommessa
teknomotion":2l6ic80b ha detto:Loschi figuri..
:crepap)
teknomotion":2bxp2lxw ha detto:lelesch81":2bxp2lxw ha detto:Gebte Acqua.. ha qualcosa in comune con la GTA...
Il vocabolario,questo sconosciuto.. :sarcastic)
Se ha solo il cambio in comune non va bene..
Aketaton":1bv7ph1v ha detto:Eravate alla frutta coi $$$???
:crepap) :crepap) :crepap)