<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pasta X":1vb7r644 ha detto:
Te va un'altro fortunello che lavora i we :crepap)

No Pasta, mi sono espresso male... non lavoro al weekend, intendevo dire che dal prossimo weekend riprenderà il bel tempo, ovvero quando le mie ferie sono già belle che finite! :p

A proposito, visto che lavori a mxp io dal 1999 al 2000 ero un addetto si scalo della Air Europe... prevalentemente facevo il rampista!

A parte gli orari rimpiago di brutto il mondo dell'aeroporto, a mxp lòa possibilità di conoscere patate erano infinite... :lingua)
:asd) :asd) :asd)
 
Tigre 147":3cbg21fu ha detto:
Pasta X":3cbg21fu ha detto:
Te va un'altro fortunello che lavora i we :crepap)

No Pasta, mi sono espresso male... non lavoro al weekend, intendevo dire che dal prossimo weekend riprenderà il bel tempo, ovvero quando le mie ferie sono già belle che finite! :p

A proposito, visto che lavori a mxp io dal 1999 al 2000 ero un addetto si scalo della Air Europe... prevalentemente facevo il rampista!

A parte gli orari rimpiago di brutto il mondo dell'aeroporto, a mxp lòa possibilità di conoscere patate erano infinite... :lingua)
:asd) :asd) :asd)


BraFiSSiMo io gli faccio assistenza :crepap)
 
@147 Man: per le iso è meglio ce cerchi un adattatore per le Iso Blaupunk..

@Tekno: per Fiat aprerti devi chiamare : Masera & Baceliere di Cassano Magnago o Ceriani di Castellanza/Legnano/Parabiago

mamma che giornata primo giorno di preparazione e via a lavorare in gelateria.. aiuto..
:mecry2) :mecry2)
 
Buon giorno.. :p ma il cielo l'hanno attaccato con il cemento??? :wall) vabbè tanto stamattina devo andare in ospedale con mia madre..
@lele ti sei già lavato? :dead)
 
Una bella doccia e fuggo all'Ikea :)

Magari sulla via cerco qualche concessionario per sbavare sulla GT..

Che voi sappiate: se trovo una conce che ha la GT come la voglio io posso andare in un'altr concessionaria e fare in modo che se4 la passino?

Mi spiego: so dove c'è la GT dei miei desideri ma quel conce mi sta sulle blls (oltre a fare prezzi assurdi), quinbdi comprarla da un altro sarebbe ok...

Oltretutto ora esce la blackline 2 quindi ci vorrebe uno sconticino extra...

Buon pomeriggio uggioso a tutti!!!
 
Beh tra di loro i contatti ci sono,quando 1 cliente fa delle richieste guardano nel parco macchine,molte volte arrivano da altri posti..io so dove non devo andare.. ;)
 
Aketaton":cqhcw7xs ha detto:
Pasta X":cqhcw7xs ha detto:
asd non credo l'importante è che tu non vada in quello di Rho :crepap)


Come hai fatto ad indovinare???? :clap) :clap) :clap) :clap)



Mi ha fatto proposte talmente oscene :crepap)
Tipo di pagare una progessive 22.5 euro... senza vederla pero'
:crepap)

per poi rombermi le palle per 3 mesi :crepap)
 
Buon Giorno...

Mhh Tradate? ne so qualcosa anch'io se è chi penso io tekno... o Sbaglio? Pensa che i ricambi tuo cognato li ordina li... :asd)
 
Rieccomi sono riuscito a montare l'autoradio ma mi sono partiti i finestrini e il baule. Non si aprono più :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Nè col telecomando nè dall'interno. Il contakm lampeggia e anche le frecce quando cerco di aprire il baule. Mentre il led del finestrino del guidatore non si accende e quello del passeggero è ok. Mah sarà qualche fusibile, filo staccato, centralina? :confusbig)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top