<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
emiliano81":2kfzqxtb ha detto:
ciao tino...si infatti io ho sentito solo critiche sulla giulietta e non avendola ancora vista tranne qualche foto sul giornale non sapevo cosa pensare, pero' adesso che l'ho vista devo dire che non e' male e anche questo pianale della discordia non sembra poi questo mattone che sentivo in giro...comunque i commenti erano positivi....niente lavoro oggi?

Purtroppo,non mi ha chiamato ancora nessuno,è la III settimana che sono a casa...(dopo 23 anni di lavoro) :swear) almeno,oggi,sono riuscito a cambiare olio e filtro (10.000km lo faccio sempre)
Per il meeting,devo saltare,sorry,il risparmio chiama..
 
buongiorno, cm va ragazzi?...basta pioggia non se ne puo' piu', non riesco a tenere la macchina pulita piu' di 36 ore consecutive...a parte che e' da dicembre che o nevica o piove... :( ....oggi finalmente e' arrivata la digitale che avevo ordinato con i punti agip, ben 2 mesi e mezzo di attesa, meno male che li chiamano corriere espresso... :D ...appena esce un po' di sole lavo la macchina e ve la faccio vedere finalmente....
 
ciao tino,tutto bene?...beato te io invece a breve vado a lavorare, dalle 18 alle 24... :( ...tino a proposito di gomme, io vorrei( non adesso perche' le gomme sono nuove ancora) montare i cerchi da 17 black line serie II che mi fanno assolutamente impazzire.... :love) :love) ...sai darmi qualche consiglio su dove trovarli nuovi? ovviamente non in alfa perche' mi sparano 1500€...io credo di cambiarli tra un anno e metterli come estivi e tenere i 16 da neve, pero' se trovassi una buona offerta li prenderei ora i cerchi e poi li monto l'anno prossimo...tu che dici?
 
Ciao,emiliano,ieri sera,mi hai scritto quando ero praticamente appena partito.. :asd) direi che i cerchi,si possono trovare tranquillamente on-line,oppure in qualche mercatino,in Alfa ti rapinano.. :splat)
Ci sarebbero questi
http://cgi.ebay.it/4-CERCHI-LEGA-17-BLA ... 4cee096f67

Per quanto riguarda l'acquisto,puoi anche prenderli adesso,ed i pneumatici più avanti..per mia esperienza,ti consiglio i lattoni da 15" per l'inverno,magari i tuoi 16" riesci a piazzarli bene,così recuperi qualcosa... :OK) (si trovano anche usati)
 
ciao tino, sei un mito, puntuale e preciso cm sempre...dici che si trovano anche un po' piu' avanti?...perche' cmq volevo aspettare ancora un attimino...e lo so' pero' i lattoni non mi piacciono proprio, volevo fare la versione invernale e quella estiva... :D ...la mia paura pero' e'che magari tra un anno quel modello non lo trovo piu', tu che dici?e' un modello facilmente reperibile?
 
si infatti perche' cmq non se ne trovano molti,,,,anche sa sabato sera dopo il lavoro sono passato al bar e parcheggiata c'era una 147 argento come la mia con dei cerchi mito verniciati nero lucido e stavano da dio...poi l'aveva abbassata il giusto e aveva verniciato le griglie davanti(che io invece lascerei nere)....com tornando ai cerchi questa visione mi ha messo un po' di dubbi... :D
 
Anche io le avevo satinate,poi sono tornate blu,perchè tutti mi rompevano le scatole.. :asd)
Per i cerchi,è una scelta molto soggettiva,nel mio caso sempre non Alfa..non c'è un modello che mi piace veramente.. :p
P.S. in settimana son passato da Casnate,sono andato all'Artsana a lasciare un curriculum..
 
ciao tino, sei passato a trovarmi? :D ...guarda da noi in questo momento c'e' molto lavoro, considera che c'e' una linea che lavora anche la domenica mentre parecchie sono a 6x6,che vuol dire 6 ore al giorno ma per 6 gg, in pratica inizi a mezzanotte di domenica e finisci il sabato a mezzanotte....purtroppo pero' da noi assumono solo come interinali, tu sei in mobilita'?....beh dai allora ti auguro che ti prendano....io lavoro dove fanno le siringhe...ci sono alcuni miei colleghi che arrivano da varese, e' un po' distante ma saresti in compagnia.... :OK)
 
Buonasera..
Tino, ma nella ditta dove lavoravi che cosa è successo?

Comunque per ora ho trovato un impiego salva conto corrente.. sto imparando a montare/smontare gomme.. nulla di che, ma almeno faccio qualcosa.. :(
Almeno la macchina, spenta la spia, è tornata a funzionare come prima.. :D
 
Niente..dopo mesi e mesi di litigate,son stato costretto ad andare via,altrimenti finiva alle mani... :ka)
Domani vado ad iscrivermi al collocamento,non si sa mai.. :sic)
 
cmq tino qui da noi vicino l'artsana c'e' una grossa ditta (rimane proprio dietro di noi) che si chiama menphis, sono 6 capannoni, se non sbaglio fanno verniciatura su diversi tipi di materiali, io sapevo che poco tempo fa' erano in forte espansione che aprivano un capannone dietro l'altro e assumevano tanto e poi sempre li c'e' un altra azienda grossa che ha appena aperto che fanno tubi inossidabili pero' credo che sia solo magazzino li, pero' tentare non nuoce...e' un po' lontana qua la zona per te pero' nel frattempo che passa sta' maledetta crisi...se vuoi provare me lo dici che ci troviamo e ti faccio vedere dove sono...
P.S. ho caricato le altre foto, non so' perche' non erano venute.... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top