<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":y18nbvt6 ha detto:
'Sera a tutti...dopo una pessima giornata,avrei una proposta.. :asd) quando ci si vede..?
Metto una data (mi dicono no lunedì e venerdì..)
Giovedì 14,vi andrebbe bene..? :p
Dai,forza,non fate i timidi! :lol:

dove ?? :asd) :asd)
 
teknomotion":6i4q9j50 ha detto:
'Sera a tutti...dopo una pessima giornata,avrei una proposta.. :asd) quando ci si vede..?
Metto una data (mi dicono no lunedì e venerdì..)
Giovedì 14,vi andrebbe bene..? :p
Dai,forza,non fate i timidi! :lol:

Perchè no... :D
 
Buongiorno a tutti... Dopo tre settimane di fermo veicolo per un difetto di fabbricazione è tornata la gattana.. :p

Ora voglio fare la rimappa.. 20 cavalli sono troppi? Tanto la frizione si spacca gia per niente cosi, tanto vale rischiare... :asd) :mad2)

Altre modifice credo :
CSC doppio (non duplex perchè stra sconsigliato anche se è "figo")
XENON (marche consigliate? NO XENON LAMP che sia sulla 147 che sulla gT mi hanno dato problemi)

e poiii... mhh basta.. tanto è un trattore... :lol:
Ho preso i tapettini originali per la Gt.. sono un pazzo.. :asd) però costano solo 15e in più di quelli personalizzati che trovi su Ebay (odio.. nulla da dire su durata perchè li ho da 3 anni quelli presi dall' acquisto comunitario).. Almeno vediamo se lerciano ancora la moquette... :boxe)

Un ultima cosa, siamo tutti alfisti, io da poco però ne ho una mia, per lucidare BENE la carrozzeria (mi hanno consigliato ovatta e olio di gomito a gogo) che polish consigliate? Per pulire interni in pelle ho preso uno spray da sfruzzare sul sedile e poi passare con un panno in microfibra umido.. soluzione azzeccata? per una rinutrizione fanno bene le creme per il culetto dei bambini? :asd)

Grazieeeeeeee... per ora è tutto.. se mi fischiano le orecchie so perchè.. :asd)
 
Direi che le modifiche sono ok,x lo scarico,gli xeno,me li aveva procurati lele e dopo 3 anni,sono ancora perfetti,nessun sfarfallio o lampade bruciate :D
Per il polish,passa in carrozzeria che ne hanno uno specifico ( a me avevano dato quello x le auto scure) e non sbagli :OK)
 
popolo oggi per la prima volta ho piegato un cerchio... che gli pijasse na paralisi!!!!
ho fatto foto della buca e del cerchio.... avete idea di come funziona per cercare di farsi rimborsare da sti stronzi???
settimana prossima lascio la macchina dal meccanico per verificare che non si sia danneggiato altro...
miiiii che palle!!!
 
ecco qualche foto....

RIMG0903-vi.jpg


RIMG0894-vi.jpg


RIMG0889-vi.jpg


RIMG0884-vi.jpg


trovato questo nel sito del comune di Como

Danni causati da anomalie del manto stradale

Nel caso in cui, a causa del cattivo stato della pavimentazione stradale, derivino danni ai veicoli o lesioni alle persone, può essere richiesto il risarcimento all'Amministrazione Comunale.
--------------------------------------------------------------------------------
Che cosa occorre
Richiesta danni con i dati del veicolo e del conducente, e descrizione del sinistro.
--------------------------------------------------------------------------------

Come si fa
Il danneggiato deve presentare all'Ufficio Sinistri l'esposizione della dinamica dell'accaduto, delle circostanze logistiche e dei danni subiti.
--------------------------------------------------------------------------------
Modalità di erogazione del servizio
Sulla base delle dichiarazioni rilasciate, l'Ufficio Strade, su richiesta dell'Ufficio Sinistri, effettua un sopralluogo per accertare le cause che hanno provocato il sinistro (buca sul sedime stradale, dissesto del marciapiede, ecc.), compiendo, se necessario, rilevazioni fotografiche o planimetriche. L'Ufficio Strade invia una relazione all'Ufficio Sinistri del Settore Economato che avvia la pratica di risarcimento presso la Compagnia di Assicurazione Comunale. Il danneggiato sarà in seguito contattato direttamente dalla Compagnia di Assicurazioni per l'eventuale risarcimento.
--------------------------------------------------------------------------------
Economato
Responsabile
Dirigente Responsabile Di Giulio Dott. Arturo
 
Porcaccia,mi dispiace!! :splat)
Sarebbe stato meglio non spostare l'auto,e chiamare i vigli,avrebbero fatto un verbale,e così sarebbe stato più facile ottenere il risarcimento..cmq,la pratica è quella,devi inoltrare la denuncia del sinistro al comune,e poi attendere tutta la trafila... :(
 
Cacchio Ste, mi spiace.. :( Con questo tempo, le strade sono un suicidio davvero.. :splat)

Ti capisco benissimo perchè è successo una cosa simile a me questo Novembre (A novembreeeeee... :asd) scusa non resistevo...)
Armati di pazienza.. si attaccheranno a tutto pur di darti la colpa (o magari no.... sono un po'strani in queste cose... :lol: :evil: )
 
Buon giorno,gente..!In settimana,avrei bisogno di sapere quante persone ci sono x il 14...bisogna prenotare! :D
-teknomotion
-..............
-..............
-..............
 
Listone? :lol:

-teknomotion
-jakoz
-.............
-.............
-.............
-.............
-.............

Avanti.. non siate timidi... :asd)
 
ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno di voi sa gli orari di mp garage. ieri sono andato alle 6.20 ma nn c'era nessuno.. al telefono non rispondono mai.. è un'officina fantasma?? :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top