teknomotion":1ssgzcf9 ha detto:Tranquilli,c'è la Svizzera.. poi,quando facevo statale tutti i giorni,passavo anche i 13 di media.. :asd)
i 13.. io li faccio tirando con la Panda... :asd) :asd)
teknomotion":1ssgzcf9 ha detto:Tranquilli,c'è la Svizzera.. poi,quando facevo statale tutti i giorni,passavo anche i 13 di media.. :asd)
lelesch81":2dkjgqrp ha detto:i 13.. io li faccio tirando con la Panda... :asd) :asd)teknomotion":2dkjgqrp ha detto:Tranquilli,c'è la Svizzera.. poi,quando facevo statale tutti i giorni,passavo anche i 13 di media.. :asd)
teknomotion":3mtgbih6 ha detto:lelesch81":3mtgbih6 ha detto:i 13.. io li faccio tirando con la Panda... :asd) :asd)teknomotion":3mtgbih6 ha detto:Tranquilli,c'è la Svizzera.. poi,quando facevo statale tutti i giorni,passavo anche i 13 di media.. :asd)
Appunto,con il chiodone a 140cv mi sembra buono.. :sarcastic)
Buon giorno..
cazz...cosa hai fatto??nn sapevo scusa!!teknomotion":ehcw06ry ha detto:Mi sa che ra un chiodo gemello,xchè sono stato in ospedale 1 settimana.. :rotolo)
valter gta":3c94b5ys ha detto:cazz...cosa hai fatto??nn sapevo scusa!!teknomotion":3c94b5ys ha detto:Mi sa che ra un chiodo gemello,xchè sono stato in ospedale 1 settimana.. :rotolo)
nnooooo.....si è operato??è una lei adesso?? :asd)lelesch81":1a4u20ig ha detto:valter gta":1a4u20ig ha detto:cazz...cosa hai fatto??nn sapevo scusa!!teknomotion":1a4u20ig ha detto:Mi sa che ra un chiodo gemello,xchè sono stato in ospedale 1 settimana.. :rotolo)
ha deciso di.... mmmmm..... fare le Adenoidi... :rotolo) :rotolo)
valter gta":zk5og15h ha detto:nnooooo.....si è operato??è una lei adesso?? :asd)lelesch81":zk5og15h ha detto:valter gta":zk5og15h ha detto:cazz...cosa hai fatto??nn sapevo scusa!!teknomotion":zk5og15h ha detto:Mi sa che ra un chiodo gemello,xchè sono stato in ospedale 1 settimana.. :rotolo)
ha deciso di.... mmmmm..... fare le Adenoidi... :rotolo) :rotolo)
valter gta":32exqei0 ha detto:cazz...cosa hai fatto??nn sapevo scusa!!teknomotion":32exqei0 ha detto:Mi sa che ra un chiodo gemello,xchè sono stato in ospedale 1 settimana.. :rotolo)
lelesch81":jiob9v33 ha detto:Pomeriggio da suicidio psicologico... ma la gente che fine ha fatto ??
cazz....mi dispiace..immagino che rottura!!!teknomotion":2yxxa2v4 ha detto:valter gta":2yxxa2v4 ha detto:cazz...cosa hai fatto??nn sapevo scusa!!teknomotion":2yxxa2v4 ha detto:Mi sa che ra un chiodo gemello,xchè sono stato in ospedale 1 settimana.. :rotolo)
Polmonite,purtroppo non sto ancora tanto bene... :splat)
Oggi sto peggio di ieri,che palle!
teknomotion":xbljr627 ha detto:lelesch81":xbljr627 ha detto:Pomeriggio da suicidio psicologico... ma la gente che fine ha fatto ??
Per me è da anni così.. :splat) quale gente?