<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno!!!
si parlava di stare a casa, malattia e ospedali... e preso dall'invidia ho voluto dedicarmi anch'io a questo passatempo :asd)
ieri sera a casa mi è caduta una morsa di 26kg sul collo del piede destro, pronto soccorso e adesso malattia... sembra non ci sia nulla di rotto, però per come mi ha visitato stamattina l'ortopedico penso che la stessa diagnosi la poteva fare anche mia nonna :asd)
ho il piede che sembra un cotechino, adesso procuro anche le lenticchie :crepap)
in ditta, assunto da circa 3 mesi sono molto contenti dell'accaduto :cry:
prima la mia salute, poi il resto....

i "rottami" qui dentro si sono ripresi?? :p

...che dite....è il momento buono per comprare casa???? :asd) :asd) :asd)

:cry:

ho scoperto che la regione lombardia eroga un buono di 6.000€ per l'acquisto della prima casa...........entro il 1 Dicembre 2008......e la coppia deve essere sposata entro Giugno 2009....... :wall)

Tornato adesso da Besozzo..speriamo.. :baby)
Alla faccia,ma cos'è diventato qui,l'ospedale di Emergency?? :asd)
Interessante la storia del contributo,mi sa che potrei rientrarci anche io..sorpresa!!!! :sarcastic)

2Toneska":1j7owle0 ha detto:
teknomotion":1j7owle0 ha detto:
Interessante la storia del contributo,mi sa che potrei rientrarci anche io..sorpresa!!!! :sarcastic)

...e giacoTino si sposa! ...e giacoTino si sposa!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Miiiiiiiiiiiii Tra poco ti ACCCCCASI !!!!

:rotolo) :rotolo)

Io sto pensando di montare lo scarico sulla Panda.. ma facendo tutta la linea.. dai colli al finale.. :asd) :asd)

Questa è una cosa interessante,era ora.. :D x il 1.4 dovrebbero esserci in giro cosette interessanti.. :elio)
Per ora non mi sposo,la mia tipa deve ancora stabilirsi qui..(è Russa..) :rotolo)
Dimenticavo..mi è scaduta la tessera,non vedrete più la scrittina socio sotto l'avatar.. :sarcastic)

teknomotion":23kh6pn7 ha detto:
Questa è una cosa interessante,era ora.. :D x il 1.4 dovrebbero esserci in giro cosette interessanti.. :elio)
Per ora non mi sposo,la mia tipa deve ancora stabilirsi qui..(è Russa..) :rotolo)
Dimenticavo..mi è scaduta la tessera,non vedrete più la scrittina socio sotto l'avatar.. :sarcastic)

devo vedere come sono messo con le casse (soldini)... Intanto inizio a guardarmi in giro.. :asd) :asd)

Re: &lt;b&gt; SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -&lt;/b&gt; &gt; Q

Oggi,il forum ha cambiato le candele.. :sarcastic) vedremo come va...
'Notte a tutti! :sleep) :sleep)

Buon giorno a tutti !!!

Parlando di cambio delle candele.. alla panda che ha passato gli 80.000, dovrei farlo ?? ;)

lelesch81":101afory ha detto:
Buon giorno a tutti !!!
Parlando di cambio delle candele.. alla panda che ha passato gli 80.000, dovrei farlo ?? ;)

Direi proprio di sì!!!Quelle che hai su,durano al max 20/30.000km!! :?: Ma sono ancora quelle originali?? :tippen)

teknomotion":rxl0boeh ha detto:
lelesch81":rxl0boeh ha detto:
Buon giorno a tutti !!!

Direi proprio di sì!!!Quelle che hai su,durano al max 20/30.000km!! :?: Ma sono ancora quelle originali?? :tippen)

si.. ogni tanto fa fatica...

adesso vedo cosa fare.. se riesco tiro i 100.000 km... :p

Mode SPAM ON
Io non lo farei mai,è tutta benzina incombusta che passa,ne risentono i consumi e le prestazioni.. ;)
Mode SPAM OFF

teknomotion":zsexefu5 ha detto:
Mode SPAM ON
Io non lo farei mai,è tutta benzina incombusta che passa,ne risentono i consumi e le prestazioni.. ;)
Mode SPAM OFF

adesso vedo.. magari lo faccio passar dentro al prossimo tagliando..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.