portnoy147":8qhqvgym ha detto:buona sera... ma che è sto deserto??? che è successo???
cchibal)teknomotion":2oa2m2wc ha detto:Allla fine era come immaginavo..cioè che poteva andare peggio.. :splat)
Sono appena tornato dall'ospedale,son stato ricoverato una settimana causa polmonite!!!! :mecry) Madonna,se son stato male..se son sopravvissuto stavolta...cmq son senza forze,ho ingurgitato litri di antibiotici e pastiglie varie,adesso starò un bel pò a riposo...
teknomotion":2bpf9qun ha detto:Allla fine era come immaginavo..cioè che poteva andare peggio.. :splat)
Sono appena tornato dall'ospedale,son stato ricoverato una settimana causa polmonite!!!! :mecry) Madonna,se son stato male..se son sopravvissuto stavolta...cmq son senza forze,ho ingurgitato litri di antibiotici e pastiglie varie,adesso starò un bel pò a riposo...
teknomotion":1euifyqx ha detto:Allla fine era come immaginavo..cioè che poteva andare peggio.. :splat)