MaiPiano":145qs60h ha detto:
mmm.. se vuoi andare sul sicuro vai dal marmittaro di fiducia..
è Top-Car di Arese..
MaiPiano":145qs60h ha detto:
MaiPiano":8rre850x ha detto:basta che non mi chiede i soldi con il passamontagna.dammi la via cosi domani ci faccio un salto.di solito quanto si prende per il montaggio di un terminale?
2Toneska":2840huh2 ha detto:mamma mia....qui siamo a messaggi a distanza di 24 ore! :asd)
ma son rimasto solo io qui a mandare avanti la baracca??? :mecry)
Rickyfer":3jdw8kcy ha detto:ok allora aspetto che rientri dai lidi africani e poi gli parlo :sarcastic)
io giusto 8000, ma entro fine estate passiamo i 10 - 11.000.lelesch81":2x4b8o4t ha detto:Rickyfer":2x4b8o4t ha detto:ok allora aspetto che rientri dai lidi africani e poi gli parlo :sarcastic)
va sul sicuro..
i miei cerchi pero ora hanno fatto si e no 1000 km... :crepap)
2Toneska":3pmbelwk ha detto:buongiorno.....ieri a casa....diluvio......oggi lavoro.....sole! :swear)
lele t'ho risposto qui....https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=2147344#2147344
valter gta":1j0ku7v0 ha detto:weee...buona sera gente..passato bene il ferragosto??
@lele in primavera vendo la mia...credevo sui 12mila...dammi qualche dritta^^
lo so lele,ma nn ho posto..se no a quel prezzo la tenevo..cmq cè tempo...perchè l'altra mia macchina credo che mi arrivi in primavera..poi per la storia del riad una sera ci sentiamo e mi spieghi^^lelesch81":1bkz8uab ha detto:valter gta":1bkz8uab ha detto:weee...buona sera gente..passato bene il ferragosto??
@lele in primavera vendo la mia...credevo sui 12mila...dammi qualche dritta^^
Allora, mi servono i seguenti dati :
- km
- tagliando
- km distribuzione
etc..
se fossi in te la immatricolerei come auto Riar, pagando 134 euro all'anno d'assicurazione e la terrei in garage.. :asd) :asd) In tanto i soldi del bollo a te fanno il solletico..
:sedia)