<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
basta che non mi chiede i soldi con il passamontagna.dammi la via cosi domani ci faccio un salto.di solito quanto si prende per il montaggio di un terminale?

MaiPiano":8rre850x ha detto:
basta che non mi chiede i soldi con il passamontagna.dammi la via cosi domani ci faccio un salto.di solito quanto si prende per il montaggio di un terminale?

Per il mio della GTA si era preso 25 euro con tanto di modifica per centrarlo nel paraurti..

Top Car Marmitte Modifiche Ed Elaborazioni
20020 Arese (MI)
72/74, VIA MONTE GRAPPA
tel: 02 9383610

Per sicurezza chiamalo prima..
;)

lele ma un po di ferie tu no è???? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
senti, volevo chiederti...a settembre credo che farò riverniciare i cerchi di autobox...iniziano a vedersi strane sfumature...avevi ragione che sono riverniciati :asd)
:(
Senti, tu hai qualcuno di fiducia che faccia il lavoro come dio comanda?
Ho i Bl3 che hanno una finitura leggermente diamantata, non so se hai presente...
se li rifaccio, ho mantengo la colorazione originale o li brunisco...boh...sono ancora in pre-decisione...ma intanto se hai un riferimento sicuro...inizio a capire cosa mi costa, tempi ecc... :OK)
Grassie...
PS : ma la tigrotta ha trombato? :rotolo) :rotolo)

Il cognasto di tekno è veramente bravo come carroziere.. la tigre non trova un fidanzato.. me li hanno castrati tuttii.. sono ancora in cerca..

:mecry2) :mecry2)

lelesch81":2x4b8o4t ha detto:
Rickyfer":2x4b8o4t ha detto:
ok allora aspetto che rientri dai lidi africani e poi gli parlo :sarcastic)

va sul sicuro..
i miei cerchi pero ora hanno fatto si e no 1000 km... :crepap)
io giusto 8000, ma entro fine estate passiamo i 10 - 11.000.
Però quando li lavo e sgrasso con chanty claire o come cavolo si scrive, vengono fuori aloni sotto la vernice di finitura... :shrug03)
oddio, si vedono da 30 cm e non oltre, magari mi conviente farci l'inverno...vabbè vediamo... :rotolo)

Eccomi tornato,ma solo di passaggio!!! Domani,si parte x la costa azzurra.. :D
Come va?Passato bene il ferragosto..?Cmq,vedo che il clima è dello stesso tipo di quando sono partito.. :sic) praticamente,come passare da 40° a 15° in poche ore.. :KO) vabbè,godiamoci l'ultima settimana di vacanza,poi si ricomincia.. :14pc)

valter gta":1j0ku7v0 ha detto:
weee...buona sera gente..passato bene il ferragosto??
@lele in primavera vendo la mia...credevo sui 12mila...dammi qualche dritta^^

Allora, mi servono i seguenti dati :

- km
- tagliando
- km distribuzione

etc..

se fossi in te la immatricolerei come auto Riar, pagando 134 euro all'anno d'assicurazione e la terrei in garage.. :asd) :asd) In tanto i soldi del bollo a te fanno il solletico..
:sedia)

lelesch81":1bkz8uab ha detto:
valter gta":1bkz8uab ha detto:
weee...buona sera gente..passato bene il ferragosto??
@lele in primavera vendo la mia...credevo sui 12mila...dammi qualche dritta^^

Allora, mi servono i seguenti dati :

- km
- tagliando
- km distribuzione

etc..

se fossi in te la immatricolerei come auto Riar, pagando 134 euro all'anno d'assicurazione e la terrei in garage.. :asd) :asd) In tanto i soldi del bollo a te fanno il solletico..
:sedia)
lo so lele,ma nn ho posto..se no a quel prezzo la tenevo..cmq cè tempo...perchè l'altra mia macchina credo che mi arrivi in primavera..poi per la storia del riad una sera ci sentiamo e mi spieghi^^
Sera gente!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.