<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti.. :tired) ennesima festa bagnata,come da copione.. :sarcastic) meno male che non ero molto lontano da casa..
In compenso,solito slalom tra i fossi pieni d'acqua,maledette strade!! :mecry2)
 
teknomotion":17lzqj9u ha detto:
Buon giorno a tutti.. :tired) ennesima festa bagnata,come da copione.. :sarcastic) meno male che non ero molto lontano da casa..
In compenso,solito slalom tra i fossi pieni d'acqua,maledette strade!! :mecry2)

Dove hai festeggiato d bello?
Ormai il varesotto è pieno d estivi..ke ovviamente al bagnato saranno stati un disastro!!! :OK)
 
Ciao,Elisa! :p
Siamo stati in zona Arcisate,prima al Plinius e poi all'Exalibur..tutti nomi medioevali.. :sarcastic) purtroppo fuori era impossibile... :(
Allora,domani,ci sei..? :)
 
teknomotion":l5q2gqmh ha detto:
Grazie... :p
Come mai..?Restaurazione torre..? :asd)

Mhh no.. azienda di mobili stile "Ikea, Emmelunga..." cerca giovani dai 20 hai 30 anni da avviare ad un corso di formazione della durata di due mesi per nuova apertura sede a Montano Lucino...

Sarà felice il Gt.... :sarcastic)

P.S : ho in noleggio un 159... :?: Avevo chiesto una Croma... :crepap)
 
teknomotion":5vhm8dzl ha detto:
Occhio ai lavori "facili"... ;) ma devi girare a tue spese...? :?:

E tramite agenzia per due mesi...

Per le spese no, mi rimbosano tutto e l'Hotel lo pagano loro.. però non sono molto convinto.. :sic)

Ho ftto domanda anche alla : Aermacchi, Enoplastic.

Settimana prossima provo alla Tesa e altre qua in zona... Speriamo... Pensavo anche di provare in Suzzera yah... :lol:
 
1elisa4spa7":5v29m59m ha detto:
Mah, sai, finkè mi si allaga la provinciale davanti casa c sta..

E' quando scendo e trovo l'alfa quasi galleggiante rintanata al -1 ke inizio a preoccuparmi..
:ignore)

penso che ci sia un sistema di pompe ai garage a -1... :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top