<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che tu la debba riparare è il minimo.. poi per venderla.. la devi vendere come privato facendo subentro al finanziamento o altro..


;) Se vuoi una mano.. sai che qui puoi trovare tutto l'aiuto che vuoi..
 
Scusate comunque lo sfogo di prima... non c'e lo con nessuno qui dentro ma con altri...

Ad ogni modo il preventivo è gia sceso di 1000€... :nod) Porta Sx e 4 cerchi presi.. :p
 
teknomotion":2rp557q7 ha detto:
Io l'ho riparata ed avevo molti più danni.. ;) ripararla ad alto costo non è l'unica soluzione,in questi casi molti la riparano e la danno dentro x un'altra..

Appunto Tino.. per questo mi sto dando da fare per i pezzi... stavolta chiamo il venditore, non come l'altra volta alla cieca... Perchè anche Nicola mi ha detto che solo cosi risparmio... Se solo quei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Airbag non sarebbero eslosi... Capivo un frontale.. ma ruota ruota... :sic)

Ragazzi.. voi avete idea se il coperchio Airbag passedero del Gt e identico a quello del 147? :sic)

Ho trovato un Airbag 147... però non mi fido... 100€ :ka) meglio prendeli nuovi...
 
malchino":m241t6gs ha detto:
ripeto un concetto che magari ti anno già detto:

non risparmiare sulla sicurezza...

me racumandi fai i lavori per bene

Infatti non li prendo.. però solo il coperchio.. sai 140€ senza iva un tuc' dè plastica... :sarcastic) Gli Airbag e centralina li prendo nuovi.. costino quel che costino...

Ahh cmq mi hanno dato una Idea.... mi entro stranissimo a guidarala... sembra un furgone... però è comodissima... :nod)

P.s : un cerchio nuovo Alfa Romeo costa 410 + IVA

Su ebay ci sono : 4 cerchi GTA antrice : 450 €

4 cerchi Blackline Gt : 410 €
6ea4_1.JPG


4 cerchi Q2 : 375 €
 
teknomotion":1jrio0ko ha detto:
La Fiat Idea è una macchina molto bella,nel suo genere.. :nod)
Come cerchi,ti consiglio i Q2 :OK)
Per quanto riguarda i pezzi,da Ceriani abbiamo lo sconto.. ;)

al massimo fammi avere la lista che ordino io e parlo io per lo sconto.. :sarcastic) :sarcastic)

c'è un comunitario da torino per i cerchi alfa romeo originali. butta un occhio..
;)
 
teknomotion":60qw1qgd ha detto:
Buon giorno.. :D
@jakoz io avevo preso alcuni pezzi da un ricambista su ebay,erano perfetti,come avete potuto vedere.. :OK)

Gia fatto.... per ora ho gia risparmiato 2.000€... :elio)

I Cerchi Q2 allora... Pentarazze Rulez... la sindrome ha colpito ancora! :rotolo)
 
La birretta di solito si fa giovedì sera,è praticamente un fatto storico,è in brianza.. :asd) se la vogliamo fare un pò più vicino,x me va bene.. :sarcastic)
 
Lista della spesa...

-Braccio Oscillante Sx (Superiore e Inferiore)
- Mozzo Anteriore Sx
-Cuscinetto sosp ant Sx
- Montante sosp ant Sx
- Forcella ammortizzatore Sx
- Barra stabilitizzatrice anteriore
- Semialbero
- Scatola Sterzo
- Coperchio Airbag

totale : 750€ contro 2405€ in Alfa... :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top