<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho acquistato Auto,c'è la prova della Bravo mjet 1.6 10cv..le prestazioni sono deludenti,l'unica cosa positiva sono i consumi e la rumorosità molto inferiore al 1.9.. :asd)
 
teknomotion":rmy0nzqq ha detto:
Ho acquistato Auto,c'è la prova della Bravo mjet 1.6 10cv..le prestazioni sono deludenti,l'unica cosa positiva sono i consumi e la rumorosità molto inferiore al 1.9.. :asd)

AL posto della Panda prenderei la GPunto con il 1.3 da 90cv... costa meno ed è ancora più parsimoniosa...

Altrimenti aspetti la MiTo con il 1.6 Mjet, c'è anche la Ypsilon con il 1.3 sia da 90 che 105... :asd)
 
lelesch81":2wh3add8 ha detto:
AL posto della Panda prenderei la GPunto con il 1.3 da 90cv... costa meno ed è ancora più parsimoniosa...
Altrimenti aspetti la MiTo con il 1.6 Mjet, c'è anche la Ypsilon con il 1.3 sia da 90 che 105... :asd)

Vai di GPunto,l'ho avuta in mano ieri sera ed è veramente ok,addirittura era la versione da 75cv e va benissimo,eravamo in 4 di cui 3 giocatori di basket,non è assolutamente ferma.. :?: tanto spazio a bordo e nessun rumorino.. ;)
 
La GPunto con il 1.3 90cv FAP soffre del classico difetto del vuoto sotto i 1.700 giri.. :cry: Al max mi farò una Abarth SS... :asd) :asd) Quando mi rimarranno intasca quattro soldini..

Oggi cazzeggiavo sul suito della Porsche.. che dire.. sul carrera S ti forniscono già il kit elaborazione della casa :

- Testa
- Pistoni
- Scarico
- Aspirazione
- etc..

12.000 euro.. ma tutto regolare e omologato.. :lingua)
 
C'e aria di novita in casa...

159 1.9 150 Cv SW Blu Aurora... :elio)

oppure

Serie 3 Berlina... :D

Vediamo se stavolta sono fatti e non parole... :OK) Conoscendolo..
 
cià...visto che si parlava di GP.....mi intrufolo solo per dirvi che oggi son 2 anni esatti che ho ritirato la mia Bluebeat dal concessionario! :nod)

....72.000 Km....e tante soddisfazioni! :fluffle)
 
'Sera a tutti! :)
Serie 3 allo stesso prezzo di una 159,oppure con gli optionals salta fuori una Panda..? :asd)
@2tone ci credo,quele volte che ho avuto in mano la GPunto,mi son sempre trovato bene.. :OK)
 
teknomotion":3jdwbeea ha detto:
Ho acquistato Auto,c'è la prova della Bravo mjet 1.6 10cv..le prestazioni sono deludenti,l'unica cosa positiva sono i consumi e la rumorosità molto inferiore al 1.9.. :asd)
so anch'io che non va una mazza :asd)

sera gente... fine del lungo fine settimana... e domani si inizia di nuovo :wall)
 
Avvistati distributori veramente angoscianti nel comasco..

1,485 la verde
1,475 il diesel

in alcuni il diesel aveva passato il carburante nobile... :rotolo) :rotolo) Adesso posso dire di risparmiare...

:crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top