teknomotion":3dplqr2e ha detto:La Panda..?Basta dirlo.. ogni cosa a suo tempo.. :sarcastic)
ciao tino,spero bene!!!teknomotion":268rlywk ha detto:A dir la verità,è finita xchè non ho lavato la macchina.. :asd)
Ciao,valter!
teknomotion":18o5ifqh ha detto:Buon giorno a tutti..
Come previsto,da domani torna il brutto.. :rotolo) :wall)
@Xp2200 è confermato x domani?
teknomotion":rmy0nzqq ha detto:Ho acquistato Auto,c'è la prova della Bravo mjet 1.6 10cv..le prestazioni sono deludenti,l'unica cosa positiva sono i consumi e la rumorosità molto inferiore al 1.9.. :asd)
lelesch81":2wh3add8 ha detto:AL posto della Panda prenderei la GPunto con il 1.3 da 90cv... costa meno ed è ancora più parsimoniosa...
Altrimenti aspetti la MiTo con il 1.6 Mjet, c'è anche la Ypsilon con il 1.3 sia da 90 che 105... :asd)
so anch'io che non va una mazza :asd)teknomotion":3jdwbeea ha detto:Ho acquistato Auto,c'è la prova della Bravo mjet 1.6 10cv..le prestazioni sono deludenti,l'unica cosa positiva sono i consumi e la rumorosità molto inferiore al 1.9.. :asd)
peccato che quando vado nelle Marche/Calabria/Sicilia non ci sia la svizzera vicina :asd)teknomotion":3tlb9sue ha detto:Fatto il pieno di 98ron in Svizzera..€ 1,19 W il chiodone! :sarcastic)