ma passate per la milano meda?lelesch81":2qjmcivu ha detto:malchino":2qjmcivu ha detto:....... :bonk) ma vuoi vedere che senza farlo apposta vi incontro tutti i martedì???
dovè che la bevi la birretta?
Al mirasol di Monza.. :rotolo)
ma passate per la milano meda?lelesch81":2qjmcivu ha detto:malchino":2qjmcivu ha detto:....... :bonk) ma vuoi vedere che senza farlo apposta vi incontro tutti i martedì???
malchino":2sf8vt9m ha detto:ma passate per la milano meda?lelesch81":2sf8vt9m ha detto:malchino":2sf8vt9m ha detto:....... :bonk) ma vuoi vedere che senza farlo apposta vi incontro tutti i martedì???
teknomotion":1vc1yyvn ha detto:Ma anche lele ha problemi con le donne,xò solo una..
Come procede la riparazione della GT?
teknomotion":2prhtafz ha detto:Giornata allucinante.. :sic) :sic)
teknomotion":3rya9txj ha detto:Cos'è sto mortorio????Sveglia!!!! :megafono)
Bellissima serata anni'80 ieri sera al Land of Live..praticamente,ho chiuso il locale,son tornato all'alba.. :capotto)
Stasera grigliata,speriamo che il tempo regga..
1elisa4spa7":33osxcsx ha detto::crepap)
C'erano 2 miei colleghi al Land ieri!!!
Ma mi hanno detto ke c'è stata groooossa delusione quando l'ospite d'onore, quel mito di DAN HARROW, nn si è palesato all'evento!!!
Dan Harrow????? :ka)
:shakko)
Ciao,Elisa!
Ti hanno riferito male,in quanto l'ospite d'onore era IVAN CATTANEO,come da manifesti esposti in giro x tutta la provincia.. :asd) mi sa che i tuoi amici erano un pò :all_coholic) :sarcastic)
@malchino mi dispiace,ma che cos'ha che non va?