<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":1vc1yyvn ha detto:
Ma anche lele ha problemi con le donne,xò solo una.. :D
Come procede la riparazione della GT?

Stiamo recuperando i pezzi... risparmio per ora di circa 2400€...

Penso che ormai c'e tutto.. devo solo vedere 4 cosette e sentire per un paraurti e un parafango e di carrozzeria siamo apposto...

Ho preso i cerchi del q2... :nod)
 
Cos'è sto mortorio????Sveglia!!!! :megafono)
Bellissima serata anni'80 ieri sera al Land of Live..praticamente,ho chiuso il locale,son tornato all'alba.. :capotto)
Stasera grigliata,speriamo che il tempo regga.. :D
 
Buongiorno a tutti...

Stasera si testa il rimorchiare con la Idea.. vediamo quanti veri amici ho o quanti veri amici del Gt ho... E settimana prossima si gira con la Croma... (O Serie 1.. ma piutosto vado con la bici in giro.. :sarcastic) )

@malchino : usti.. :( Mi spiace...
 
teknomotion":3rya9txj ha detto:
Cos'è sto mortorio????Sveglia!!!! :megafono)
Bellissima serata anni'80 ieri sera al Land of Live..praticamente,ho chiuso il locale,son tornato all'alba.. :capotto)
Stasera grigliata,speriamo che il tempo regga.. :D

:crepap)
C'erano 2 miei colleghi al Land ieri!!!
Ma mi hanno detto ke c'è stata groooossa delusione quando l'ospite d'onore, quel mito di DAN HARROW, nn si è palesato all'evento!!!

Dan Harrow????? :ka)

:shakko)
 
1elisa4spa7":33osxcsx ha detto:
:crepap)
C'erano 2 miei colleghi al Land ieri!!!
Ma mi hanno detto ke c'è stata groooossa delusione quando l'ospite d'onore, quel mito di DAN HARROW, nn si è palesato all'evento!!!
Dan Harrow????? :ka)
:shakko)

Ciao,Elisa! :)
Ti hanno riferito male,in quanto l'ospite d'onore era IVAN CATTANEO,come da manifesti esposti in giro x tutta la provincia.. :asd) mi sa che i tuoi amici erano un pò :all_coholic) :sarcastic)
@malchino mi dispiace,ma che cos'ha che non va?
 
Ciao,Elisa! :)
Ti hanno riferito male,in quanto l'ospite d'onore era IVAN CATTANEO,come da manifesti esposti in giro x tutta la provincia.. :asd) mi sa che i tuoi amici erano un pò :all_coholic) :sarcastic)
@malchino mi dispiace,ma che cos'ha che non va?

Azz..implacabile!!!
:mecry)

E si ke lavoro a tipo 30 secondi dal Land..sai quanti ne avrò visti d sti manifesti??? :ecora)[/quote]
 
Piccolo aggiornamento : siamo a quota 340km con la Idea e siamo ancora a più di metà serbatorio. la media è di (calcolando che la macchina ha su 2.760km) 16 km\l... :sarcastic) su questo fronte non mi manca la Gt... Ad ogni caso la Gt non sta consumando davvero nulla se è ferma in carrozzeria... :asd)

La butto sul ridere perchè è l'unica essendo vivi e poterlo raccontare. Settimana prossima proviamo la Croma.. vedremo un po' la differenza di consumi tra i due 150 cv... :) Certo che i vicini vedono che si cambia sempre macchina si chiederanno dove trovo tutti questi soldi.. anche se il figlio ha preso la A3 sporback 1.9 105 Cv... Che ha di bello quella macchina... :sarcastic)

Buona serata a tutti.. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top