<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ivan!Mi dispiace,ma come dicevo e come si può vedere scritto spesso nei ristoranti opure nei negozi,il mio motto è diventato questo:

Per colpa di qualcuno,non si fa più credito a nessuno :OK)
 
Marc Wolmots":2jss5o7v ha detto:
Xp2200":2jss5o7v ha detto:
Domani giornata decisiva, si passa da Teo a mappare, son proprio curioso di vedere che salta fuori.

ciao anch'io ho la 1.6 120 cv e sono di queste parti.. ma se la rimappi guadagni solo 13 cv..
http://www.digitaltuning.ch/prodott...er_by=products_id&sorting=ASC&rows=15&m=2&s=1
hai fatto altre modifiche alla tua benzin di rilievo?

13cv solo di mappa ? :sedia) Io dopo la mappa ne ho rullati 125, con filtro, tubo gta, collettori di scarico, alberi a camme del 2.0, testa lavorata.
 
Xp2200":2s5poy4k ha detto:
Marc Wolmots":2s5poy4k ha detto:
Xp2200":2s5poy4k ha detto:
Domani giornata decisiva, si passa da Teo a mappare, son proprio curioso di vedere che salta fuori.

ciao anch'io ho la 1.6 120 cv e sono di queste parti.. ma se la rimappi guadagni solo 13 cv..
http://www.digitaltuning.ch/prodott...er_by=products_id&sorting=ASC&rows=15&m=2&s=1
hai fatto altre modifiche alla tua benzin di rilievo?

13cv solo di mappa ? :sedia) Io dopo la mappa ne ho rullati 125, con filtro, tubo gta, collettori di scarico, alberi a camme del 2.0, testa lavorata.

vuol dire che di base la nostra auto nn ha 120 cv di origine? o che il soft tuning serve a poco?
 
Si la nostra al banco non tira fuori 120cv, ma anche se lo facesse sarebbe impossibile prendere 13cv con la sola mappa, su benza aspirato al massino rimaniamo sui 4-5cv se sei fortunato.
 
Xp2200":dng41jwh ha detto:
Si la nostra al banco non tira fuori 120cv, ma anche se lo facesse sarebbe impossibile prendere 13cv con la sola mappa, su benza aspirato al massino rimaniamo sui 4-5cv se sei fortunato.

magari dipende chi te la rimappa.. sento sempre parlar bene di quelli di digital tuning.. e loro dichiarano 13cv in +..
 
Si difatti dipende anche da chi te la fa, e uno che ti promette 13cv solo di mappa su un aspirato e meglio lasciarlo perdere.
 
Marc Wolmots":2e90lp2n ha detto:
magari dipende chi te la rimappa.. sento sempre parlar bene di quelli di digital tuning.. e loro dichiarano 13cv in +..

Le digital lasciale al loro tuning,soldi risparmiati.. :OK) :nod)
Quando avevo 126 cv l'auto era così:
Collettori 4-2-1 CSC
Kat. GT 1.8
Centrale Ragazzon monopancia
Finale Remus
Filtro a pannello Kingdragon

Poi ho modificato altro e sono riuscito ad arrivare quasi a 140cv..ma questa è un'altra storia... :)
 
teknomotion":16dlt4j4 ha detto:
Marc Wolmots":16dlt4j4 ha detto:
magari dipende chi te la rimappa.. sento sempre parlar bene di quelli di digital tuning.. e loro dichiarano 13cv in +..

Le digital lasciale al loro tuning,soldi risparmiati.. :OK) :nod)
Quando avevo 126 cv l'auto era così:
Collettori 4-2-1 CSC
Kat. GT 1.8
Centrale Ragazzon monopancia
Finale Remus
Filtro a pannello Kingdragon

Poi ho modificato altro e sono riuscito ad arrivare quasi a 140cv..ma questa è un'altra storia... :)

e quanto hai speso x tutto questo?

e poi dimmi anche le mod successive! cos' sono un pò troppo illegali?? ;)
 
portnoy147":27hi5jfw ha detto:
teknomotion":27hi5jfw ha detto:
Dimenticavo..oggi ci sono stati i funerali del fratello di Nicola,non mio cognato,quello con i capelli rossi,l'hanno trovato a casa morto..
:cry:

buongiorno a tutti picciotti

@Marc Wolmots... un vicino di casa :asd)

ciao portnoy!

anche tu hai pepato la tua alfa? oppure è rigorosamente original?! :D
 
Marc Wolmots":3d6erfbc ha detto:
portnoy147":3d6erfbc ha detto:
teknomotion":3d6erfbc ha detto:
Dimenticavo..oggi ci sono stati i funerali del fratello di Nicola,non mio cognato,quello con i capelli rossi,l'hanno trovato a casa morto..
:cry:

buongiorno a tutti picciotti

@Marc Wolmots... un vicino di casa :asd)

ciao portnoy!

anche tu hai pepato la tua alfa? oppure è rigorosamente original?! :D
la prima che hai detto :asd)
 
bella storia! :elio) anch'io vorrei farlo.. sia qualche modifica al motore che alla radio che mi sta facendo girare i maroni! :wall)

puoi dirmi le tue mod che hai fatto e magari il posto dv le hai fatte?

gracias
 
Le modifiche sono state fatte in più posti,ma quella principale è stata fatta grazie al sig. Crosariol,un vero mago dei motori,con gli agganci giusti anche x l'elettronica,la mapa sempre da MP Garage ad Albavilla,una garanzia..cmq nella disc. c'è scritto tutto..
le trovi qui,prima avevo sbagliato il link.. :asd)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top