<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
5° giorno di febbre!!! :splat)
Bentornato Dero!!!! :OK) il chiodo va benissimo :sarcastic) non so se hai sentito Teo,ultimamente...cmq mi ha detto che anche la tua girava bene già prima della mappa.. :OK)
 
teknomotion":22rvlaay ha detto:
5° giorno di febbre!!! :splat)
Bentornato Dero!!!! :OK) il chiodo va benissimo :sarcastic) non so se hai sentito Teo,ultimamente...cmq mi ha detto che anche la tua girava bene già prima della mappa.. :OK)
certo che lo sentito sono tornato giu due settimane fa perche' ho aggiornato la mappa....con delle modifiche nuove :jolly) .....infatti mi ha parlato stra bene del tuo chiodo... :jolly)
 
teknomotion":2m6xw0im ha detto:
Ottimo...cos'hai modificato? :D Anche io devo ritornare,abbiamo spento la spia dell'ASR ed ora devo perfezionare 1 pò l'auto in basso.. :sarcastic)
ho messo il filtro metallico e il kat 200celle mi mancano 0.7 cavalli per la mitica soglia...
 
Alfa147VirtualClub Special SpeedDay

Carissimi!

Vi ridordiamo che sono gli ultimi giorni per iscriversi all'Alfa147VirtualClub Special SpeedDay del 2 Marzo a Monza: tutte le info le trovate a questo link:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=82854

Vi ricordiamo che la giornata prevede due turni SpeedDay inesclusiva per il Club, oltre a servizi e spazi riservati per i partecipanti all'evento.

Inoltre, avremo la possibilità di incontrare di persona l'ingegner Domenico Chirico, di cui si parlava in questo topic:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=74590

L'ingegnere, ex-sviluppatore Alfa Romeo, ci presenterà il suo ultimo libro, e ci fornirà interessanti spunti per capire come funziona la Casa del Biscione vista "dall'interno".

Sono gli ultimi giorni per potersi iscrivere: vi aspettiamo numerosi. Se qualcuno di voi si fosse iscritto ma non ancora confermato, ricordiamo che la mail di conferma deve arrivare allo Staff entro lunedì 25 p.v. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top