<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dbteox":3tkh229j ha detto:
Dopo aver svuotato 25 litri di acqua dal serbatoio il porsche è già pronto e scattante come non mai...

X fortuna non si chiama fiat, ragazzi una mattinata per svuotare il serbatoio e pulire tutto secondo me è da record contando che è da solo in officina, perciò stasera con porsche se il parcheggio è ok.

Attendo indirizzo!!!

l'importante è Mastercard all'uscita dell'officina.. :asd) :asd)
 
dbteox":1mxjuep7 ha detto:
Dopo aver svuotato 25 litri di acqua dal serbatoio il porsche è già pronto e scattante come non mai...
X fortuna non si chiama fiat, ragazzi una mattinata per svuotare il serbatoio e pulire tutto secondo me è da record contando che è da solo in officina, perciò stasera con porsche se il parcheggio è ok.
Attendo indirizzo!!!

Beh,io conosco un'officina Fiat che l'ha fatto in 2 ore.. :capotto)

Ho la conferma:
Albergo ristorante pizzeria Della Torre
Via Vitt. Emanuele ,3

E' sopra Cernobbio..direi 20:30!
 
Buon giorno.. :coffe) bella serata ieri,come sempre...gente fuori,gente dentro.. :sarcastic) 1 pò di tutto... :asd) vista del ristorante molto bella,adatta alle coppiette,vero ghielmo..??? :rotolo)
Cerchiamo di organizzare ancora,la prox volta dobbiamo essere + numerosi!! :D
 
dbteox":1stfabrj ha detto:
teknomotion":1stfabrj ha detto:
Buon giorno.. :D sveglia!!!!Oggi tutti in maschera..?? :jolly)

Ce ne sono già abbastanza di pagliacci in giro :asd) :asd) :asd)

Tipo questi che sono travestiti da giocatori di calcio :sedia) :sedia)

inter.jpg



Buona sera a tutti :ciao)
 
Io domenica prossima penso di andarmi a fare un giretto la mattina, il 2 marzo invece ci sono di sicuro a girare, giusto giusto questa settimana vado a mappare e metto su dischi e pastiglie :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top