<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me il birrificio sinceramente mi ha stancato un pò e poi cernobbio non è poi tanto lontano dal birrificio di como dove peraltro ci siamo già stati 1000 volte,poi te tino potresti fare benissimo la svizzera da stabio ad arrivare a cernobbio che ci metteresti di meno che spararti metà provincia di como per arrivare a camerlata...cmq se vi va bene a voi il giudizio popolare è legge e mi aggrego pur io... :OK)

X me cernobbio o como è assolutamente = !!!!

Se a cernobbio c'è un buon parcheggio preferisco decisamente!!!
Probabilmente vengo in porsche, perciò sapete com'è, vorrei averla un pò sott'occhio!!

Come ho detto anche a Valter domani sera ho la partita del torneo, gioco dalle 21 alle 22, non ce la faccio neanche a raggiungervi :wall)

Come non detto, il porsche è in officina, oggi mi reco a fare il pieno al solito benzinaio e come x magia la macchina non va +, deve esserci stata dell'acqua all'interno, risultato chiamata del carro attrezzi e trasporto in officina, domani mi fanno sapere se ci sono gli iniettori da sostituire..

SONO NERO :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Pagare la benzina come l'oro e poi riescono pure ad allungartela.

cose da matti..

Domani sarò dei vostri con una qualsiasi macchina!!

Ma zio canta,ce n'è sempre una!!! :?: Spero che paghi tutto lui.. :member) cmq è accaduto anche al mio paese,un tipo con l'auto nuova è rimasto a pied,risultato..acqua nella benzina,spaccato la pompa,cmq il benzinaio ha pagato..

Dopo aver svuotato 25 litri di acqua dal serbatoio il porsche è già pronto e scattante come non mai...

X fortuna non si chiama fiat, ragazzi una mattinata per svuotare il serbatoio e pulire tutto secondo me è da record contando che è da solo in officina, perciò stasera con porsche se il parcheggio è ok.

Attendo indirizzo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.