Xp2200":329x52ur ha detto:Giorno a tutti, finalmente a casa, si inizia pero stasera col turno di notte, ne approfittero per raddrizzare il csc che si era stortato.
dove si è storato ??
Xp2200":329x52ur ha detto:Giorno a tutti, finalmente a casa, si inizia pero stasera col turno di notte, ne approfittero per raddrizzare il csc che si era stortato.
:asd) :asd) Povero Ernesto... :crepap)Jakoz":2aie6mfp ha detto:Dopo lunghe decisioni e pensieri ho deciso il destino del Gt...
La macchina è in garanzia giusto? Il Concessionario è magnifico giusto? ( Dalla assistenza alla Vendita 10 e Lode)
Quindi da Aprile 2008 nuove modifiche sono in arrivo (iniziamo con un CSC doppio... )
portnoy147":3agxgsb7 ha detto:buonasera picciotti allagati :asd)
valter gta":3cnreke7 ha detto:Wee...alfista rosso^^
Sera gente,nn lavorate troppo!!!
non crido ma credo di si hehehe........mi hanno cambiato un attacco che era ossidato..vedremo^^lelesch81":201941to ha detto:valter gta":201941to ha detto:Wee...alfista rosso^^
risolto il problema dei Tunnel... :asd) :asd)
Tigre 147":1zd06ggi ha detto:Ciao Raga... ho sentito Tino per sms... perdonate il francesismo... ma che minchia è successo?
valter gta":3ggahszb ha detto:non crido ma credo di si hehehe........mi hanno cambiato un attacco che era ossidato..vedremo^^lelesch81":3ggahszb ha detto:valter gta":3ggahszb ha detto:Wee...alfista rosso^^
va bene il tuo nuovo bolide?
buona giornata a tutti!!
lelesch81":21hhmvgs ha detto:valter gta":21hhmvgs ha detto:non crido ma credo di si hehehe........mi hanno cambiato un attacco che era ossidato..vedremo^^lelesch81":21hhmvgs ha detto:valter gta":21hhmvgs ha detto:Wee...alfista rosso^^
va bene il tuo nuovo bolide?
buona giornata a tutti!!
Prenotato un piccolo tagliando per la piccola..
Distribuzione
tendi cinghia
pompa acqua
liquido raffreddamento
olio
filtro olio
pinze da 330
pastiglie da 330
dischi da 330
tubi in treccia
etc... :crepap)
Il Tino, penso che abbia avuto qualche problema con lo staff.. sarebbe meglio chiedere a lui direttamente..