<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":3h9ovfo5 ha detto:
Sono curioso di vedere come va la mappa dopo lumini & C...

Buon giorno a tutti..
Pure io, adesso voglio riprovare anche la farfalla del 2.0, se il minimo rimane regolare passo cosi da Teo.

valter gta":3h9ovfo5 ha detto:
Buongiorno ragassiii...nn truccate troppo ste macchine!!
Volevi dire troppo poco :D


Quandè che riorganizziamo una serata insieme ? :OK)
 
valter gta":2t9pal0t ha detto:
Bene bene...organizzate qualcosina nella zona varese como^^Sentiamo anche Daniel e gli altri!!!
Buona giornata!!!
"Daniel e gli altri" lo dici a tua sorella... :crepap) :crepap) :crepap)
per me vaaaaaaaaaaa bene...se volete si può andare al ristorante pizzeria "della torre" sopra cernobbio,a parte che si mangia da dio,poi si vede tutta como dai finestroni...è bello,chiedete al marco gt140... :OK)
 
valter gta":3o59zy9x ha detto:
Bene bene...organizzate qualcosina nella zona varese como^^Sentiamo anche Daniel e gli altri!!!
Buona giornata!!!
"Daniel e gli altri" lo dici a tua sorella... :crepap) :crepap) :crepap)
per me vaaaaaaaaaaa bene...se volete si può andare al ristorante pizzeria "della torre" sopra cernobbio,a parte che si mangia da dio,poi si vede tutta como dai finestroni...è bello,chiedete al marco gt140... :OK)
 
freud":3cqx8iln ha detto:
Ciao a tutti... ogni tanto riesco a venirvi a trovare...

Tra qche settimana mi aspetta il tagliando dei 40mila per la nasona... Dove mi consigliate di farlo? Gavirate o Gallarate? Qto potrei dover spendere?

Un salutone a tutti!

Gallarate... ;) Serietà, disponibilità e gentilezza.. Sui costi mi sembra, almeno la mia Gt era sui 260€ (però ho cambiato anche le pastiglie Freno Anteriore...)
 
ghielmo":2j9750m6 ha detto:
"Daniel e gli altri" lo dici a tua sorella... :crepap) :crepap) :crepap)
per me vaaaaaaaaaaa bene...se volete si può andare al ristorante pizzeria "della torre" sopra cernobbio,a parte che si mangia da dio,poi si vede tutta como dai finestroni...è bello,chiedete al marco gt140... :OK)

Se si mangia da dio allora è il posto che fa per me.
 
Xp2200":2lo97hx5 ha detto:
ghielmo":2lo97hx5 ha detto:
"Daniel e gli altri" lo dici a tua sorella... :crepap) :crepap) :crepap)
per me vaaaaaaaaaaa bene...se volete si può andare al ristorante pizzeria "della torre" sopra cernobbio,a parte che si mangia da dio,poi si vede tutta como dai finestroni...è bello,chiedete al marco gt140... :OK)

Se si mangia da dio allora è il posto che fa per me.

Fissiamo la data... io ho la patente nel portafoglio... perciò avanti con le proposte... mi raccomando chiamamo anche Tino!!! ho voglia di rivedervi tutti!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top