<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sul jtd nulla da dire, ma la frizione :KO)
in 4° 5° e 6° a volte se accelero di botto, sale in fretta di giri ma la macchina sale molto piano, mi sa che sono una delle tante vittime della stramaledetta frizione.
 
Una cosa che odio è proprio sta frizione!!! Nel traffico o in cosa è un suicidio.. Ma purtroppo tutti i JTDm ne soffrono. :cry: (almeno il 120Cv e il 150Cv)
 
lelesch81":2hf6ieew ha detto:
@Jakoz: tienila almeno un paio di anni e aspetta Junior.. ;) I soldi non crescono sugli alberi..

In effetti.. comunque un rumore è sparito.. Ne manca uno.. ora leggo in giro.. Si è fatta perdonare...

Odio cosa ho detto... Che prendo il BMW... il Concessionario si ricorda ancora quello che ho detto quando mi fa : beh la Serie 1 non è una Fiat 147.... io ho risposto : Almeno la Fiat 147 ha dei interni che si possono definire tali (cigoli apparte.. Grazie Pomigliano.. CASSA INTEGRAZIONE RULEZ)
 
4 pirelli snowcontroll: 260€ con mastercard
autostrada vergiate-domodossola: 6€ con mastercard
gasolio consumato: 20€ con mastercard

....arrivare su a Domobianca in scioltezza e trovare mezzo metro di neve fresca sulle piste.....non ha prezzo! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
2Toneska":2pq6wvnx ha detto:
4 pirelli snowcontroll: 260€ con mastercard
autostrada vergiate-domodossola: 6€ con mastercard
gasolio consumato: 20€ con mastercard

....arrivare su a Domobianca in scioltezza e trovare mezzo metro di neve fresca sulle piste.....non ha prezzo! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non parlarmi di Neve... sabato sera mi hanno trascinato al Mottarone per mangiare polenta e selvaggina.. ci siamo imbattutti in una tormenta di neve...

un furbone di un mio amico era in giro con un defender e gomme da Fango, l'altro con un Cheeroke con gomme termiche.. il primo ha rischiato la vita tante di quelle volte... :?:
 
Anchio ho rischiato la vita, ieri al Foxtown a Mendrisio c'era tanta di quella gente che ho rischiato di non tornare vivo a casa :D
 
Xp2200":1nk50a35 ha detto:
Anchio ho rischiato la vita, ieri al Foxtown a Mendrisio c'era tanta di quella gente che ho rischiato di non tornare vivo a casa :D

Va che domenica c'ero anch'io al Fox Town... :asd) :asd) Non hai visto una GTA Rossa nel parcheggio interrato, con vicino una Delta Martini... :elio)
 
lelesch81":3katbn0q ha detto:
Xp2200":3katbn0q ha detto:
Anchio ho rischiato la vita, ieri al Foxtown a Mendrisio c'era tanta di quella gente che ho rischiato di non tornare vivo a casa :D

Va che domenica c'ero anch'io al Fox Town... :asd) :asd) Non hai visto una GTA Rossa nel parcheggio interrato, con vicino una Delta Martini... :elio)

No non l'ho vista, seno di sicuro mi sarei fermato a guardarla :nod)
 
Xp2200":3e4jl2y6 ha detto:
lelesch81":3e4jl2y6 ha detto:
Xp2200":3e4jl2y6 ha detto:
Anchio ho rischiato la vita, ieri al Foxtown a Mendrisio c'era tanta di quella gente che ho rischiato di non tornare vivo a casa :D

Va che domenica c'ero anch'io al Fox Town... :asd) :asd) Non hai visto una GTA Rossa nel parcheggio interrato, con vicino una Delta Martini... :elio)

No non l'ho vista, seno di sicuro mi sarei fermato a guardarla :nod)

io ho trovato parcheggio e ho pensato... "Qui non me la toccano":.. :asd) :asd)
 
Giorno a tutti, finalmente a casa, si inizia pero stasera col turno di notte, ne approfittero per raddrizzare il csc che si era stortato. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top