<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ghielmo viene con la sua bianco p..erla.. :sarcastic)
@jakoz l'adesivo l'ho già a casa,te lo posso dare quando vuoi.. :OK)
 
Buon giorno a tutti..

teknomotion":3euhw8zb ha detto:
Bel mortorio eh... ;) oggi visita a Cappelli,tornerò un pò + morbido(si spera..) :p
sabato a che ora ci si vede..?

Capelli... :scratch) Chiedigli per far abbassare la GTA di 2 cm cosa devo fare...

per il ritrovo di sabato, se ci vediamo a casa mia.. direi 6.45.. ;)
 
Giorno a tutti...

Alle 14 s cambia il parabrezza della nasona in CarClass... Ale... sassi di m... :mecry) (Grazie a dio ho fatto la polizza cristalli..)

Tutto bene ragazzi?Spero di si... divertitevi Sabato e pensate al poveraccio che si spara 13 ore in quel posto di .... :culo) :splat) :lol:
 
lelesch81":18519rf0 ha detto:
@Jakoz: hai già dato sul Garda.. :asd) :asd) Ti penseremo...

@Valter: parlando di capelli.. presto mi toccherà tagliarli.. :matto)

:matto) :matto) :matto) :asd) :asd)

Vi penserò anch'io sabato.... :mecry) :asd)
 
Tornato da Cappelli!! :D Andrea grandioso come sempre... :nod) adesso si ragiona!Finalmente un'assetto basso ma quasi morbido,ovviamente non troppo xchè i canguri sono dietro l'angolo.. :asd)
@lele se vuoi abbassarla di 2/3cm vai di molle H&R + ritarati soft come i miei,consiglio personale di Andrea,poi ti spiego di persona quello che mi ha detto,mi ha fatto vedere anche i grafici di smorzamento degli ammo in base al carico/frequenza di oscillazione dello stelo.. ;)
 
teknomotion":f4kedxsh ha detto:
Tornato da Cappelli!! :D Andrea grandioso come sempre... :nod) adesso si ragiona!Finalmente un'assetto basso ma quasi morbido,ovviamente non troppo xchè i canguri sono dietro l'angolo.. :asd)
@lele se vuoi abbassarla di 2/3cm vai di molle H&R + ritarati soft come i miei,consiglio personale di Andrea,poi ti spiego di persona quello che mi ha detto,mi ha fatto vedere anche i grafici di smorzamento degli ammo in base al carico/frequenza di oscillazione dello stelo.. ;)

Prize ?? (prezzo) :asd) :asd)
 
lelesch81":2rp4gchc ha detto:
DERO JTD":2rp4gchc ha detto:
Mi raccomando ragazzi sabato vietato rispondere al valter :crepap) :crepap) :crepap)

"Tre.. l'utente al momento non è raggiungibile, causa 5° raduno internazionale.."

:crepap) :crepap)
Maledetti :mecry) :mecry2) ...Tino mi prendi ingiro anche tu :mecry2) :mecry) :asd) :sadomaso) :sadomaso) :mitra) :mitra) :fechten2) :shakko) :motz) Se non rispondete alle video chiamate succederà tutto questoooooooooooo!!!! :member) :member) :boxe) :wall) :swear) :sadomaso) :mitra) :fechten2) :asd) :asd) :asd)

Ho sentito pasta,vi saluta tutti :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top