<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco qui il chiodo,lavato e teflonato.. :elio) ù

100_0711.jpg


100_0712.jpg
 
Perchè a furia di lavarla sotto i rulli si vedono le righe! Solo che a mano non posso perchè il comune non lo consente... L'unica è portarla da mio cugino che la lava a mano.. :mecry2)

Ora andro a parlare con Nicola e sentiamo un po... tanto che ci sono pinze rosse e scritta ALfa.. e un girettino in CSC lo si puo anche fare... :rotolo)
 
sabato

buongiorno a Tutti!

per jakoz.......presso in distributore ERG sulla strada del lago,vicino alla discoteca DELIGHT troverai un impianto di lavaggio nuovissimo con rulli antigraffio della Ceccato.

ERG di Giudice Mirko....
 
Grazie Fabio, la Erg sta montando questi nuovi Autolavaggi anche da noi.. Uno lo trovare a Tradate, Alla Erg davanti Piazza Mercato.. Lavata ieri... LUCIDA!!! :p (Spazzolle ovviamente Antigraffio :) )
 
secondo voi

se doveste scegliere tra 2 vecchi fuoristrada tipo Fiat Campagnola e Toyota Land cruiser(quello a fari tondi) cosa prendereste???Hanno tanta manutenzone???Diesel o benza?
 
Land Cruiser (purtroppo,diesel..)

Buona sera..giornata mitica oggi,direi una giornata alla vecchia maniera..con la testa dentro il cofano.. :asd) lavori quasi ultimati,manca il cablaggio e poi la geometria variabile sarà ok.. :jolly) pulito anche il corpo farfallato,cosa è uscito fuori! :?:
Veramente mitico il sig. Crosariol,ed ovviamente anche Alfaluna,che ci ha messo a disposizione casa sua.. :sarcastic) con l'ggiunta di Birillom,che ci è venuto a trovare..
 
teknomotion":2ntcgbpv ha detto:
Land Cruiser (purtroppo,diesel..)

Buona sera..giornata mitica oggi,direi una giornata alla vecchia maniera..con la testa dentro il cofano.. :asd) lavori quasi ultimati,manca il cablaggio e poi la geometria variabile sarà ok.. :jolly) pulito anche il corpo farfallato,cosa è uscito fuori! :?:
Veramente mitico il sig. Crosariol,ed ovviamente anche Alfaluna,che ci ha messo a disposizione casa sua.. :sarcastic) con l'ggiunta di Birillom,che ci è venuto a trovare..


TINO.......... :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) mi hai consigliato un'auto straniera!!!Avrei giurato che avresti detto la Campagnola!!!!!Comunque grazie del parere!

Mi sa però che rimarrà un sogno,sia quella sia il vecchio Land Cruiser costano uno sfacelo...ma che caspita sono fatte d'oro??????

L'Inter vince finora.Grande Jardinero......
 
buongiorno......

Hamilton ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,bravo Alonso,ma sempre sempre sempre FORZA McLAREN!!!!!!!!

nello schifo......oggi ci metto pure Brava HONDA!(ciò non migliora l'annata fallimentare)
 
Buongiorno ragassuoli!! :A) :A) :A)

Vi posto un paio di fotine del mio nuovo taxi :asd) in attesa dei cerchietti nuovi e qualche altra piccola chicca eccovela nella sua veste originale :asd) :

Esterno1.jpg

Esterno2.jpg

Esterno3.jpg

Esterno4.jpg

Esterno5.jpg

Interni.jpg

Interni2.jpg

Interni3.jpg
 
Io son di ritorno adesso da Monza, mi son visto il 147 Cup e il Wttc, la 156 con Thompson non è andata male, 3° posto in tutte e due le gare, peccato pero che abbia vinto una Seat e per di piu Diesel......... :culo)
 
Forza Ferrari e forza Alfa!! :D Altro che barzellette. :jolly)
@Xp ma c'eri anche tu oggi...?Non lo sapevo.. :?: potevi fare 1 squillo.. :)
@gianni cambia i cerchi,poi il motore e lacarrozzeria.. :sarcastic) si scherza,cmq oggi a Monza avevo davanti una Fabia RS,non se ne vedono in giro tante..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top