<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno gente :A)

@Tino: grazie...ora vedo magari passo giu direttamente :OK)

@fabio: ueilla carissimo tutto bene qui

@ghielmo: culo!!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
...stasera sconfino! :asd) ....concertino vicino ad Agno! :elio)

....dite ke al valico delle fornasette mi fanno storie se ho la carta d'identità scaduta da un mese? :wall)
 
2Toneska":2qi70jg8 ha detto:
...stasera sconfino! :asd) ....concertino vicino ad Agno! :elio)

....dite ke al valico delle fornasette mi fanno storie se ho la carta d'identità scaduta da un mese? :wall)

ti consiglio vivamente di non farlo...io adesso non so se fornasette è una dogana di primo o secondo livello (primo liv. aperta 24 ore su 24 dogana internazionale...secondo liv. ha orari di chiusura e gli svizzeri non ci sono piu,c'è solo la finanza italiana in piu possono passare solo gli eurocomunitari e gli svizzeri)ma la guardia di confine è solita fare gli appostamenti dopo che sei entrato...se ti va bene multa + verbale + ti rimandano indietro...se trovi il pignolo in casi eccezionali ti potrebbero trattare come un clandestino e portarti in caserma per accertamenti...e visto che ho la dogana a 200mt e gli svizzeri li conosco fin troppo bene...se poi sono tutti come il

gianni :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
oh cakkio......... :jaw)

.....e se non ce l'avessi proprio??? :cry: oggi pomeriggio sono andato a farmela rifare......si son tenuti la vecchia...e quella nuova me la danno domani! :mecry2)
 
teknomotion":3pl9rpzd ha detto:
Mazzata in palestra oggi,scheda nuova.. :specchio)
@lele x i cassonetti ho risolto.. :) poi ci sentiamo..

Io mi sono appena riscritto, oggi il piano di allenamento è stato, idromassaggio, bagno turco e sauna :jolly)
 
oggi.....

alle 15:20 all'altezza della Grancasa di Castellanza in autostrada,avvistata con targa prova una 8c Competizione nera opaca(color cammuffo) ma con forme ben delineate e capibili e lercia da buttare.
Rumore mostruoso!!!!!!!!!!!!
 
Re: oggi.....

hondaVTEC":2ocew3as ha detto:
alle 15:20 all'altezza della Grancasa di Castellanza in autostrada,avvistata con targa prova una 8c Competizione nera opaca(color cammuffo) ma con forme ben delineate e capibili e lercia da buttare.
Rumore mostruoso!!!!!!!!!!!!

se aveva l epinze gialle è quella che ho incontrato io.. :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top