teknomotion":1jb7um96 ha detto:Forse sabato è la volta buona.. :elio)
AZZ.. chi ti fa il lavoro ?? :asd)
teknomotion":1jb7um96 ha detto:Forse sabato è la volta buona.. :elio)
teknomotion":zrwqcqs8 ha detto:Vado dal mitico alfaluna..sperando nel meteo.. :tiè)
2Toneska":3v241n1c ha detto:...stasera sconfino! :asd) ....concertino vicino ad Agno! :elio)
....dite ke al valico delle fornasette mi fanno storie se ho la carta d'identità scaduta da un mese? :wall)
2Toneska":2qi70jg8 ha detto:...stasera sconfino! :asd) ....concertino vicino ad Agno! :elio)
....dite ke al valico delle fornasette mi fanno storie se ho la carta d'identità scaduta da un mese? :wall)
no...nn m'è mai servito e non l'ho ancora fatto...... :specchio)teknomotion":1qpn8tw6 ha detto:Il passaporto non ce l'hai?
teknomotion":3pl9rpzd ha detto:Mazzata in palestra oggi,scheda nuova.. :specchio)
@lele x i cassonetti ho risolto.. poi ci sentiamo..
2Toneska":2oibbmnl ha detto:...stasera sconfino! :asd) ....concertino vicino ad Agno! :elio)
hondaVTEC":2ocew3as ha detto:alle 15:20 all'altezza della Grancasa di Castellanza in autostrada,avvistata con targa prova una 8c Competizione nera opaca(color cammuffo) ma con forme ben delineate e capibili e lercia da buttare.
Rumore mostruoso!!!!!!!!!!!!