<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che da tuo cognato arriva anche una spider... da restaurare..
cosa mi costa verniciare 2 cerchi, e sistemare un paraurti..

:mecry2) :mecry2) Mai lascire la macchina in mano alla madre..
 
teknomotion":2goybz1j ha detto:
Rimontato debimetro originale,adesso si ragiona.. :D ora vediamo di combinare qualcosa di serio.. :sarcastic)
@gianni fatti vedere + spesso!!! :p

Cavoli che sfiga Tino, io collettori di scarico, alberi a camme e distribuzione li faccio dopo il raduno in valtellina (nel fine settimana arrivano le ultime cosette), i D2 invece non sono ancora riuscito a montarmeli, oggi invece ho cambiato i fari anteriori, ho tirato via GTA Home Made.

Domenica poi sono andato a Rivannazzano a vedere le gare di accelerazione, la Delta regna ancora incotrastata, il piu bello è stato un tipo con l'M3, le ha prese da tutti, pure da una 600 turbo "stradale" guidata da una ragazza :asd)
 
Xp2200":3e5t9t91 ha detto:
Cavoli che sfiga Tino, io collettori di scarico, alberi a camme e distribuzione li faccio dopo il raduno in valtellina (nel fine settimana arrivano le ultime cosette), i D2 invece non sono ancora riuscito a montarmeli, oggi invece ho cambiato i fari anteriori, ho tirato via GTA Home Made.
Domenica poi sono andato a Rivannazzano a vedere le gare di accelerazione, la Delta regna ancora incotrastata, il piu bello è stato un tipo con l'M3, le ha prese da tutti, pure da una 600 turbo "stradale" guidata da una ragazza :asd)

Una dietro l'altra.. :sic) in autunno dovrei emigrare all'estero..cmq penso di fare tutto a breve.. :baby) grazie ad alfaluna..
 
lelesch81":2fj8rzt0 ha detto:
teknomotion":2fj8rzt0 ha detto:
Telefona oppura manda 1 mail a Nicola.. :OK)
Azz.. mi dai la mail..
Buon giorno a tutti.. :asd)

nicolaranni@virgilio.it

@gianni,sui € 50 a cerchio,ma vengono scartavetrati completamente e poi rifatti completamente :OK) cmq prova a telefonare e descrivi il problema.. :OK)
0331 691894
 
Salve Popolooooooooooooo
Uela Ciao Paesanooooooo(giannizzero) che aria tira su a Lugano :asd)
napoliqf4.gif
 
per lelesch

riverniciare 4 cerchi presso il mio carrozziere abituale ho speso 100 euro un'anno e mezzo fa ......
Non so dirti se è tanto o poco perchè vado solo lì e non ho mai chiesto preventivi a nessuno.
 
Diciamo che dipende dal tipo di lavorazione..se si stanno scrostando,vanno lisciati e rifatti da zero..se sono solo da riverniciare ci si mette molto meno(anche se c'è il rischio che si sfoglino,come è successo a ghielmo..)
 
teknomotion":2akcblnc ha detto:
Diciamo che dipende dal tipo di lavorazione..se si stanno scrostando,vanno lisciati e rifatti da zero..se sono solo da riverniciare ci si mette molto meno(anche se c'è il rischio che si sfoglino,come è successo a ghielmo..)


avevo le razze un po' segnate(non so come abbiano fatto a segnarsi) e le ha riverniciate tutte e sfumate,non credo le abbia scrostate.
Finora perà nessun problema.Speriamo in bene,devo tenere l'auto almeno fino a 200 000 km quindi ancora qualche annetto.
 
Junior

l'ho vista su quattroruote.....grande delusione,i disegni che circolavano mesi fa erano molto più belli.
Così com'è mi piace molto poco.......spero non sia la definitiva.
Meccanicamente nulla da eccepire,anzi....
 
Re: Junior

hondaVTEC":3ff0myly ha detto:
l'ho vista su quattroruote.....grande delusione,i disegni che circolavano mesi fa erano molto più belli.
Così com'è mi piace molto poco.......spero non sia la definitiva.
Meccanicamente nulla da eccepire,anzi....

Devi avere la pazienza di aspettare che esca.. :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top