teknomotion
Nuovo Alfista
Ok,mi toccherà fare la coda.. cmq arrivo 1 pò prima,così possono lavorare sul chiodo a freddo.. :asd)
teknomotion":1n0tg9r7 ha detto:Ha 110cv...lascia perdere quella gentaglia,che poi succedono le disgrazie.. :nod)
teknomotion":1kr4er0j ha detto:A me capita spessissimo,sai,avendo un chiodo..
teknomotion":1eb72wcg ha detto:A me capita spessissimo,sai,avendo un chiodo..
lelesch81":27maw2pf ha detto:teknomotion":27maw2pf ha detto:A me capita spessissimo,sai,avendo un chiodo..
Quando capita a me... giù una marcia e CIAO !!! :crepap)
ghielmo":3a8nnu51 ha detto:lelesch81":3a8nnu51 ha detto:teknomotion":3a8nnu51 ha detto:A me capita spessissimo,sai,avendo un chiodo..
Quando capita a me... giù una marcia e CIAO !!! :crepap)
chissa come mai con me non ci provano neanche.... :lol: :lol: :lol:
teknomotion":ciwbvthm ha detto:Ciao Fabio :asd)
Diciamo che da lunedì sera sarà + divertente.. :sarcastic)
...già....tutti dietro a martellarti!!! :asd) :asd) :asd)teknomotion":cwe5glks ha detto:A me capita spessissimo,sai,avendo un chiodo..
2Toneska":3m6x5vxn ha detto:...già....tutti dietro a martellarti!!! :asd) :asd) :asd)teknomotion":3m6x5vxn ha detto:A me capita spessissimo,sai,avendo un chiodo..
....piccolo momento di sboronaggine.....da oggi faccio parte dello staff del GPC! :elio)
....qua urge organizzare un raduno/gemellaggio serio! :nod)
teknomotion":2lj8plzg ha detto:Buon giorno..oggi sono in giro con la Panda 100 HP.. :sarcastic) è proprio 1 bel giocattolino..
Purtroppo ancora intoppi sulla mia..niente cassoncini e corpo farfallato,mi sa che lascio perdere.. :mecry)
bè...io e te ci siam visti! :asd)ghielmo":1jgbcfxk ha detto:2tone è una vita che lo si propone sto raduno congiunto!mi ricordo l'anno scorso ci dovevamo mica vedere a varese???!!!! :sarcastic)
hondaVTEC":r0lbfgqo ha detto:raccontaci bene le impressioni sulla Panda che mi attira alla grande!teknomotion":r0lbfgqo ha detto:Buon giorno..oggi sono in giro con la Panda 100 HP.. :sarcastic) è proprio 1 bel giocattolino..
Purtroppo ancora intoppi sulla mia..niente cassoncini e corpo farfallato,mi sa che lascio perdere.. :mecry)