<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno...

il 156 SW del 01. 1.9 JTD quantio cavalli ha?Perchè ieri 5 boccia volevano fare gara... :ka) Ho rallentato, mi sono fermato... pensavo di scendere con il ckik ma mi hanno calmato... Per fare i fighi con le tipe questo... :member)
 
immagino.....

teknomotion":1eb72wcg ha detto:
A me capita spessissimo,sai,avendo un chiodo.. :D



chissà quanti ne troverai,spesso sono abituati a ragionare con le varie Clio,106 e saxo.Nell'immaginario collettivo la 147 è un po' più borghese,ma Tino insegna a sverniciare con un "finto" millesei italiano.......... :nod) :nod) :nod)

Rimango dell'idea che dovresti fare un articolo sulla tua macchina e lo invii a Elaborare o maxi Tuning!
 
ghielmo":3a8nnu51 ha detto:
lelesch81":3a8nnu51 ha detto:
teknomotion":3a8nnu51 ha detto:
A me capita spessissimo,sai,avendo un chiodo.. :D

Quando capita a me... giù una marcia e CIAO !!! :crepap)

chissa come mai con me non ci provano neanche.... :lol: :lol: :lol: :D

Semplice... perchè la mia è Originale... e passa in oservato... :crepap)
 
teknomotion":cwe5glks ha detto:
A me capita spessissimo,sai,avendo un chiodo.. :D
...già....tutti dietro a martellarti!!! :asd) :asd) :asd)

....piccolo momento di sboronaggine.....da oggi faccio parte dello staff del GPC! :elio)

....qua urge organizzare un raduno/gemellaggio serio! :nod)
 
2Toneska":3m6x5vxn ha detto:
teknomotion":3m6x5vxn ha detto:
A me capita spessissimo,sai,avendo un chiodo.. :D
...già....tutti dietro a martellarti!!! :asd) :asd) :asd)

....piccolo momento di sboronaggine.....da oggi faccio parte dello staff del GPC! :elio)

....qua urge organizzare un raduno/gemellaggio serio! :nod)

Abbiamo già la Junior in comune... :crepap)
 
Buon giorno..oggi sono in giro con la Panda 100 HP.. :sarcastic) è proprio 1 bel giocattolino.. :p
Purtroppo ancora intoppi sulla mia..niente cassoncini e corpo farfallato,mi sa che lascio perdere.. :mecry)
 
spettacolosa!!!

teknomotion":2lj8plzg ha detto:
Buon giorno..oggi sono in giro con la Panda 100 HP.. :sarcastic) è proprio 1 bel giocattolino.. :p
Purtroppo ancora intoppi sulla mia..niente cassoncini e corpo farfallato,mi sa che lascio perdere.. :mecry)


raccontaci bene le impressioni sulla Panda che mi attira alla grande!
 
Re: spettacolosa!!!

hondaVTEC":r0lbfgqo ha detto:
teknomotion":r0lbfgqo ha detto:
Buon giorno..oggi sono in giro con la Panda 100 HP.. :sarcastic) è proprio 1 bel giocattolino.. :p
Purtroppo ancora intoppi sulla mia..niente cassoncini e corpo farfallato,mi sa che lascio perdere.. :mecry)
raccontaci bene le impressioni sulla Panda che mi attira alla grande!

E' bella cattiva,accelerazione da paura x una piccola.. :D tenuta di strada ottima,solo 1 pò rigida al posteriore.. :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top